Cerco SS racing questo qui: ...in ottime condizioni e con un buon prezzo dato che scontato mi costa 1200€
Re: Cerco terminale Supersprint Di listino sta 1600€ + sconto me lo dà a me (che sono cugino) a 1200€ ,+100€ di montaggio. Quindi montato e tutto mi viene 1300€ dici che sia un buon prezzo? Tu quanto lo hai pagato?
Secondo me i 1200 dello scarico sono molto buoni. sono i 100 del montaggio un furto... Ci vogliono 20 minuti.
Re: Cerco terminale Supersprint Il mio scarico è diverso e l'ho pagato 1500( ma mi faranno ancora un bello sconto) per montarlo vogliono 30euro
Raoul un ragazzo di Milano vende un Bartoli a 850 euro, io metterei quello. Contattalo qui: curthard@hotmail.com
mollare una m3 come la sua e passare a una evo8 mi sembra veramente assurdo.Scusate il paragone esagerato ma è come scendere da una Audi A8 4.2 e salire su una nissan primera
beh io ho un amico che e' passato da M3 a evo e vi dico che rimpiange la M3 per silenziosita' e motore.. ma che si sta levando delle soddisfazioni con la evo che prima se le sognava!! Sono due cose completamente diverse.. io la ho guidata la sua evo ed e' divertentissima.. ripeto son due cose diverse..