Head, sbaglio o noi si comincia a smaniare per le gomme da neve? Paura di trovarti di traverso da qualche parte?
bah... ieri pomeriggio tornando a casa con bagnato i 255 dietro e le foglie cadute mi sembrava di essere una papera, mi sa che o mi sveglio a mettere le termiche sui 16 o inizio ad usare la Punto!
A chi lo dici. Con manto asciutto è incollata, ma quando piove e ci sono le foglie.... Devo muoveri pure io a recuperare le termiche!!!
Ma la scuola guida voi l'avete fatta a Maranello da Schumi per caso ? Come .azzo guidate Io sono 2 anni che giro con le 225 Michelin estive sempre, anche l'anno scorso (con la neve ho avuto qualche problemino ) ma fatta eccezione la neve non ho mai avuto problemi... Sarà che ho una guida prevalentemente da pensionato :wink:
Bah... sperém Anche perchè non mi sono ancora sbattuto ad andare a prenderle ... Sospetto che mi ridurrò davvero an andare con la Punto. Ma una Birretta prima dello "winter style" ci scappa?
Perchè son ricco! Dai che scherzo... Si insomma, ci avevo pensato pure io...infatti sto seriamente pensando di scambiare i miei 17 ( style 44 ) con un set di cerchi da 16, e trovare delle termiche appunto da 16..