Ciao ragazzi.. purtroppo mi s'è rotto un gancetto del cassetto porta oggetti e sto cercando di prendere lo sportello. Su e-bay.de ne ho trovato qualcuno ma di spedizioni vogliono una fucilata... costano quasi tanto lo sportello... quindi preferirei riuscire a trovarlo in italia da spendere qualcosina in meno.. il pezzo in pratica è questo non so se sia uguale ma la mia ha la plancia restyling, quindi il cassetto è diverso, non so se lo sportello cambi, cmq io monto questa versione qui
ne sei convinto? il part number è 51168216703 e sul sito di magazzino bmw mi da 137 euro scontato per il solo sportello
ho trovato questo http://cgi.ebay.it/Handschuhfach-sc...NameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#ShippingPayment però dice che è per modelli senza airbag.. dici che ci va lo stesso?? o almeno lo sportello sarà compatibile con la mia?
93, una delle prime... ma dalle foto mi sembra uguale... ormai saranno 3 mesi che l'ho tolto e l'ho messo in uno scatolone, appena ho tempo controllo...
questa è la versione che hai tu mentre questa è la versione che ho io: se vedi la zona del pulsante e delle bocchette dell'aria è diversa... e guardando sull'ETK anche i 2 sportelli hanno codice diverso, quindi credo non siano compatibili uno con l'altro