Raga a malincuore devo separarmi dalla macchina che mi ha fatto da maestra alla guida per i primi 3 anni di patente Quindi cerco una sostituta... A dire il vero non so bene neppure io cosa voglio, so solo che preferibilmente dovrebbe essere una BMW. Ecco le caratteristiche che dovrebbe avere: - E36 o E46 - Berlina o coupè - Meno di 10000 € - Almeno Euro1 - Clima, ABS, Airbag - Possibilmente meno di 100000 KM - Tenuta bene La cerco da persone fidate, su autoscout ho gia dato qualche occhiata ma molte sono distanti e soprattutto non conoscendo il passato dell'auto non mi fido molto. Grazie a tutti anticipatamente. Ciao
Dovresti mettere anche il tuo Budget,perchè potresti passare dai 3000€ (e36) ai 25000€(e46).Coupè,berlina,cabrio o station,compact?
Con meno di 10.000 euro forse riesci a portarti a casa una E46 euro 4... magari un 318ci del 1999-2000... se aggiungi qualche spicciolo forse riesci a beccare anche il 318ci con il valvetronic da 143cv...
Questa è bellina ed è vicino a Milano: http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=3542697&id=72403395 Poi magari qualche centone glielo scali... :wink:
beh con la cifra che hai stanziato penso che di E46 318 coupè o berlina non dovresti avere grossi problemi nel reperirle, sopratutto sulla piazza di milano dove gli usati vengono piazzati a prezzi mediamente + bassi che nel resto del paese
Beh se si andasse su qualcosa di piu potente non sarebbe male, cmq sto facendo un excel con tute le alternative e poi piano piano si elimina