Re: cerco sedili anteriori sportivi in tessuto per e46 Io li ho in tessuto ma non sportivi se ti interessano li do ad un prezzo molto basso
Ciao Belpricipe77 anche io li sto cercando sportivi e mi accontenterei anche io di quelli in tessuto per il mio touring se per caso hai qualche contatto mi faresti un fischio ?
Grazie caro, Meraviglioso sito hai gia comperato qualche cosa tu ? E' veramente allettante tanto che io comprerei anche solamente i sedili anteriori se riuscissi a farli stare con il rivestimento di quelli attuali. Ciao e se per caso decidi qualche cosa fammi sapere che magari mi aggrego Ciao
No, non ho mai comprato da loro ma a volte mettono inserzioni su eBay.de :wink: Cmq, io ho cambiato l'interno di serie in stoffa con uno completo in stoffa-alcantara (quello dell'allestimento ///M) con sedili anteriori sportivi: UNA FIGATA Costo: 1200 euro (su eBay) compresa spedizione spedizione dall'Austria, montaggio GRATIS grazie ad un piccolo FAVORE del carrozza Ciao
un paio di sedili anteriori sportivi in tessuto dovrebbero trovarsi a circa 300 euro... è quella la cifra che intendo spendere
cmq.. se posso permettermi di fare una piccola precisazione.. TUTTI I SEDILI SONO IDENTICI (esternamente) l'unica differenza tra quelli del coupe' e quelli del berlina/touring e' il riabaltamento e la relativa levetta anche l'attacco sulla slitta e' lo stesso... discorso a parte per quelli del cabrio.. la cui unica differenza sta' nel poggiatesta e parte dello scheletro dello schienale...(infatti la cintura e' la' dentro e non nel montante)
si, hai ragione, tutti i sedili anteriori sono identici (a parte la leva del ribaltamento su coupè e quelli della cabrio); infatti i tuoi li prenderei volentieri ma i problemi sono due: mi servirebbero solo quelli anteriori (sorvolando sulle leve di ribaltamento, dato che ho una berlina) e poi il secondo problema è che il prezzo non rientra nel budget che avevo preventivato....