Quanti km ci hai fatto senza? La trombetta riesci a rimontarla senza avere la griglia? Nessuna spia accesa? ....dai dai dammi buone notizie che la levo anch'io.
ma non eri scettico? Dai dai, oggi le griglie e domani una bella aspirazione in carbonio come questa:
dipende dall'auto e dipende da cosa intendi per "meglio". in linea di massima i remus sono curati solo per il sound, ma ti possono far perdere qualche cavallo (1-2). Sono molto belli, ma anche delicati, le cromature d'inverno col sale si ossidano e si scrostano facilmente. Il supersprint ha un look più sportivo, sono in acciaio, normalmente ti possono dare un 2-3 cv in più, ma poca cosa. Diciamo che l'interessante è che pesano molto meno di quelli originali. Fanno un bel sound, ma non pieno e cupo come i remus (o i mitici eisenmann). Entrambi sono omologati, i supersprint costano parecchio di più, comunque dipende dai modelli.
...per la mia auto bmw 330 xd... ...per migliore intendo che mi faccia guadagnare qualche cavallo... ...io ho avuto sulla punto gt lo scarico ragazzon e devo dire che non era niente male...
Non ho sbiellato.......... Il boccaglio che cè nella scatola si rimonta dopo aver tolto la retina.. Si toglie il boccaglio che è fissato con 2 piccole viti alla parte superiore della scatola del filtro...... Si smonta la retina che è ad incastro nel boccaglio Si rimonta il boccaglio.. Si chiude la scatola........ Si chiude il cofano...................... E si parte ......................................
come una sensazione di maggior rabbia, ma con fluidità ...ma hai messo pure la calza da donna? autoreggente?
A sto punto direi di aprire un tread apposito con foto e spiegazioni sul da farsi ergo accensioni di spie varie...
Toglila e basta, a questo punto bisogna agire, non continuare solo a scrivere prediche! Tirali fuori sti maroni Raoul c azzo!