CERCO SCARICO SS

Discussione in 'Compro' iniziata da Raoul, 14 Aprile 2005.

1. bridge

bridge Secondo Pilota

590
    0
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    10

lo spaccafiamma

2. endrysm3

endrysm3 Primo Pilota

1.254
    12
    9 Settembre 2004
    Reputazione:
    169
    X5 E70 4.8I / 120d
    Esatto..............
    è quello che aumenta la fluidità e i toni bassi e ognitanto ti fa fare qualche bella scoppiettata :biggrin:

3. Dagos

Dagos Primo Pilota

1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    Raul,s e da te non fanno tanti controlli... vai a faenza dal Bartoli! Con poca spesa di porti via un gioiello del miglior acciaio inox!

4. missile3

missile3 Direttore Corse

1.845
    0
    31 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    porsche 996 carrera 4
    :mad: Già contattato alla fiera del tuning a Romini, il soggetto mi ha chiesto euros 1400 per una roba fatta identica a quella della ss.
    Solo che la ss mi dà più fiducia in quanto a progettazione! :2gunfire:

5. Dagos

Dagos Primo Pilota

1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    non è uguale al SS, il bartoli innanzitutto pesa molto meno. poi ha la caratteristica di ottimizzare il flusso degli scarichi, infatto solo due dei 4 tubi di uscita sono funzionanti, gli altri due solo solo "di bellezza". Inoltre dicono sia veramente performante. Prova a sentire gabriel lui dovrebbe avere proprio il bartoli.

--> Se lo chiami in ditta a Faenze mi pare che sia intorno ai 1.000 euro

Comunqeue i SS sono molto buoni e sono pure omologati, tanto buoni che la stessa Hamann li rivende rimarchiati come se fossero suoi :mrgreen: Te lo dico per esperienza perchè mi sono preso lo scarico Hamann e altro non è che un SS rimarchiato con tanto di punzonatura "Made in Italy" :exclaim:

6. bridge

bridge Secondo Pilota

590
    0
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    10

il supersprint che ho io (uguale a quello che vorrebbero loro) inanzitutto è leggerissimo (10 kg) e non è omologato. Solo il gruppe m in titano è più leggero ma costa sui 3000 euro.
    Hamann vende lo scarico uguale al mio a 2500 euro .

Non penso che un bartoli sia all'altezza....

Prima avevo il supersprint omologato e anche quello andava molto bene.

7. bridge

bridge Secondo Pilota

590
    0
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    cmq io sto cercando per un mio amico i tubi diretti per togliere il kat.

e forse vuole anche il centrale.

Li vende nessuno?

8. Dagos

Dagos Primo Pilota

1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    per bello è molto bello. quanto a performante, così a prima vista mi sembra sia un po' troppo tortuoso, tu come ti sei trovato? Certo che se pesa solo 10kg è veramente un gioiello!

9. bridge

bridge Secondo Pilota

590
    0
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    10

A me va molto bene!

L'unico piccolo problema è la pula......

A loro non piace molto, anzi non gli piace niente della mia auto.

L'ultima volta che mi hanno fermato(ieri) Ho risposto:
    "Guardala bene perchè te non la potrai mai comprare"
    Questo si è alterato e mi appioppato una multa per "mancanza di triangolo" :2gunfire:

10. Dagos

Dagos Primo Pilota

1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    ah beh... se gli dici così ti credo che si "inalberano" :mrgreen:

comunque il triangolo... in un paio di occasioni me lo hanno fatto tirare fuori anche a me :evil:
    una volta mi hanno fatto la multa per mancanza delle cinture di sicurezza, quando invece le indossavo regolarmente (lo faccio di mio e lo farei anche se non fosse obbligatorio)... NO COMMENT :evil:
    del resto... in italia lo sanno tutti che non c'è criminalità e deliquienza :confused: , quindi quei poverini non sanno cosa fare, dovrenno pure passarsi il tempo in qualche modo :mrgreen:
    i Due modi "principe" che adottano sono fermare le fighe in auto per provarci e fare i simpaticoni e invece rompere le balle ai maschietti che girano senza nuocere a nessuno

11. bridge

bridge Secondo Pilota

590
    0
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    10

E poi le fighe secondo loro ci dovrebbero stare??
    Con quanto guadagnano ci compro gli stuzzicadenti...

12. dado

dado Secondo Pilota

577
    11
    16 Febbraio 2004
    Reputazione:
    106
    m6 cabbrrio
    Io ho sempre in vendita il terminale "quello omologato", se a qualcuno interessa......

13. missile3

missile3 Direttore Corse

1.845
    0
    31 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    porsche 996 carrera 4
    :rolleyes:

Quello di gabriel l'ho sentito.
    E' bello come rumore ma non mi piace il fatto che scarichi solo da due dei tubi su quattro.

Eppoi mi associo: non penso che uno scarico fatto da bartoli che fa calcoli approssimativamente a memoria per la dimensione e misura dei tubi sia pari al ss. :eek:

14. endrysm3

endrysm3 Primo Pilota

1.254
    12
    9 Settembre 2004
    Reputazione:
    169
    X5 E70 4.8I / 120d
    e vedere al mattino d' inverno una macchina da 140 milioni che si chiama M3 sbuffare solo da due scarichi e gli altri due finti mi sembra molto imbarazzante.
    poi ognuno ha i suoi gusti e pareri, ovvio....

15. Gabri343

Gabri343 Amministratore Delegato BMW

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    In poco più di 2 km si scalda e non si vede più niente, se volete uno scarico che renda deve essere diretto...........trovatemi un'M3 da corsa che scarichi da tutti e 4 :rolleyes:

16. Dagos

Dagos Primo Pilota

1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    sono d'accordo con gabriel, più si fluidificano i gas di scarico più cavalli ci sono. il SS è stupendo, sicuramente fa guadaganre tantissimo in peso, ma quanto a performance mi pare un po' troppo tortuoso, addirittura più dell'originale

Il Bartoli non farà "fico" perchès carica solo da una parte però proprio per questo è come se fosse un tubo dritto! nessuna gincana da fare per il gas di scarico

17. Raoul

Raoul Amministratore Delegato BMW

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    Il bartolo sarà validissimo ma mi prende male sta storia dei 2 scarichi finti...il bello dell'M3 sono i 4 scarichi fumanti!!

Aspetto che dado si vende il csl così me lo vende :mrgreen:
    ...a parte gli scherzi...o metto quello o lascio lo scarico originale, non ci sono alternative valide.

18. Gabri343

Gabri343 Amministratore Delegato BMW

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Quando poi ti esce una biella dal monoblocco vedi come fumano i 4 scarichi marocco d'un barese :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    W San Nicola!
    :mrgreen:

19. Raoul

Raoul Amministratore Delegato BMW

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    Se esce sta la garanzia...bolognese :mrgreen:

20. dado

dado Secondo Pilota

577
    11
    16 Febbraio 2004
    Reputazione:
    106
    m6 cabbrrio
    Per restare in tema di resa, anche la s.s. ha in produzione uno scarico diretto con solo 2 uscite, in piu fanno anche i collettori tutti in acciaio.
    Loro scrivono che e per la csl, ma monta benissimo anche sull'm nonrmale
    dai loro test risulta un piu 17 cv. esteticamente non è molto bella, perche mentre il bartoli anche se e diretto, esteticamente ha 4 uscite, quella ne ha solo 2.

Condividi questa Pagina