Cerco scarico per M3 E46. Purchè a prezzi ragionevoli e purchè in condizioni buone. Grazie e salutoni a tutti.
Re: CERCO SCARICO M3 E46 aspetta aspetta... hai un M e scappi cosi senza presentarcela??? eh eh eh!! dai dicci qualcosa di te e della tua car, intanto BENVENUTO
Innanzitutto grazie del benvenuto e scusate se non mi sono presentato, ma mi mi è appena saltata fuori la fotta dello scarico e nonb ci sto più dentro. Ho una m3 nera smgII, comprata con 13000 km da un signore di modena che ha appena ordinato la nuova m5. Volete ridere? Incontrato in concessionaria, si è presentato con la 645 che usa tutti nei week end, e la m5 mi ha detto "gli serve da usare tutti i giorni per andare al lavoro, in quanto più comoda perchè 5 porte"! Gradirei scriveste TUTTI i vs pensieri senza filtro. Per capire come sono sappiate solo che preferisco offendiate la mia donna piuttosto che il marchio dell'elica. VI PREGO TROVATEMI UNO SCARICO! E CHE ROMBI! M-saluti a tutti.
Ho pure capito che macchina è ci sono stato dietro 6 mesi era sempre parcheggiata sulle morane Bravo mel'hai fregata Bè parola grossa fregata ancora per me non è tempo, ma so come l'ha sempre usata di conseguenza è come se l'avessi presa nuova in conce. Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Se il mio intuito non sbaglia sei di Castelnuovo.
mi unisco al biemwenuto generale degli altri amici, spero ci potrai fare presto un bel reportage fotografico del tuo bestione!!! dai ragazzi, aiutatelo a trovare questo scarico! hop hop hop! 'ndiamo! sciao! :wink:
Ciao Missile, Se ti interessa ti vendo il mio di terminale, perche vorrei sostituirla con la versione racing non omologata, il mio lo è, e ho anche il certificato. Se ti interessa lo hai gia sentito, mada un p.m.