Cerco scarico centrale e36 320i/323i anche rotto | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cerco scarico centrale e36 320i/323i anche rotto

Discussione in 'Compro' iniziata da DjDecibel, 27 Dicembre 2011.

  1. DjDecibel

    DjDecibel Aspirante Pilota

    20
    0
    4 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 316i e36 Tuning
    ciao ragazzi,
    so che è una richiesta un po strana, ma magari qualcuno di voi conosce qualcuno che ha o possiede un vecchio centrale dell'e36 320i oppure 323i

    in sostanza, ho acquistato uno scarico finale supersport in inox del 320i, che ha la flangia di attacco al centrale con tubo del diametro di 63mm, mentre il centrale del mio 316i ha il tubo da 52mm oltre ad essere più corto di 12cm, in sostanza mi servirebbe solo il tubo finale del centrale con la flangia d'attacco, che taglierei e utilizzerei come adattatore (non mi va di tagliare lo scarico nuovo).. quindi se magari qualcuno ha cambiato il centrale completo con catalizzatore e ha il vecchio buttato da qualce parte potrebbe darmi una mano..

    ovviamente pagherei il disturbo e il pezzo di tubo :P

    solo voi potete aiutarmi, non posso acquistare un centrale completo (che costa non poco) solo per adattare l'attacco :)
     
  2. mendo

    mendo Aspirante Pilota

    18
    1
    16 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    e36, M3, 3.0, cabrio (Lorelei)
    ..se vuoi ho lo scarico intero del 325 e36,.....tutto inox, scatalizzatore incluso.

    dimmi che parte ti serve...ti stacco la parte che t interessa.

    altrimenti ti conviene fare un salto in un officina meccanico e prendere tubo inox al metro...

    Andrea
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. cinobello

    cinobello Kartista

    211
    12
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    1.770
    Bmw e36 320i /BMW e46 320d 110kw
    ciao scusa se mi intrometto , ma sto cercando un terminale di scarico per il mio 320i coupè e36, quello che hai tu del 325 dovrebbe fare al caso mio, se non l'hai gia dato io sarei interessato e se puoi farmi avere delle foto sarebbe ottimo ciao neh :-)), se non puoi inviare allegati questa è la mia mail speedygrafic@yahoo.it :mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Aprile 2012

Condividi questa Pagina