a tutti i veneziani e non solo.. sapreste consigliarmi un buon ristorante in zona jesolo-caposile dove si mangia bene e si spende il giusto? preferibilmente carne ma se fanno anche pesce è meglio..è per un addio al celibato..saremo una quindicina.. grazie!:wink:
ciao! io ne conosco uno dove sono stato un paio di settimane fa proprio in centro a caposile, spesa sui 20 euro menù per lo più grigliata di carne, ma c'è anche dell'altro in giro. si chiama la cacciatora, il posto non è un granchè però. carino è anche un posto proprio dentro alla pista azzurra di jesolo, il kartodromo, di cui non mi ricordo il nome al momento. Li ho mangiato un po' meglio, il posto è bellino, e volendo il menù è più ampio, con una buona scelta di antipasti che sono parecchio buoni (ci son delle bruschette con la salsiccia molto buone). spesa sui 20. se vuoi mi informo dei recapiti, conosco anche molti altri posti, ma dipende dal budget! ciao!
dimenticavo... un bel posto è il sabbiadoro a jesolo lido, zona ospedale... ristorante brasiliano, portano carne fino a quando dici tu stop... ottimo per baraccate, e talvolta con ballerine brasiliane... :wink: :wink: :wink: si mangia bene e tanto... se vuoi nomi di posti per pesce ne conosco molti... basta che mi chiedi, anche se per lo più sono in zona Jesolo lido, Cortellazzo...