cerco ristorante vicino a jesolo.. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

cerco ristorante vicino a jesolo..

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da dragone 320d, 19 Agosto 2006.

1. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.992
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    a tutti i veneziani e non solo..:biggrin: sapreste consigliarmi un buon ristorante in zona jesolo-caposile dove si mangia bene e si spende il giusto? preferibilmente carne ma se fanno anche pesce è meglio..è per un addio al celibato..saremo una quindicina..

grazie!:wink:

2. SP

SP Aspirante Pilota

47
    1
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    264
    BMW 120d
    ciao! io ne conosco uno dove sono stato un paio di settimane fa proprio in centro a caposile, spesa sui 20 euro menù per lo più grigliata di carne, ma c'è anche dell'altro in giro. si chiama la cacciatora, il posto non è un granchè però.
    carino è anche un posto proprio dentro alla pista azzurra di jesolo, il kartodromo, di cui non mi ricordo il nome al momento. Li ho mangiato un po' meglio, il posto è bellino, e volendo il menù è più ampio, con una buona scelta di antipasti che sono parecchio buoni (ci son delle bruschette con la salsiccia molto buone). spesa sui 20.
    se vuoi mi informo dei recapiti, conosco anche molti altri posti, ma dipende dal budget! ciao!

3. SP

SP Aspirante Pilota

47
    1
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    264
    BMW 120d
    dimenticavo... un bel posto è il sabbiadoro a jesolo lido, zona ospedale...
    ristorante brasiliano, portano carne fino a quando dici tu stop... ottimo per baraccate, e talvolta con ballerine brasiliane... :wink: :wink: :wink: si mangia bene e tanto...

se vuoi nomi di posti per pesce ne conosco molti... basta che mi chiedi, anche se per lo più sono in zona Jesolo lido, Cortellazzo...

4. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Per il pesce ci sono almeno due ottimi posti a Tre Porti

Condividi questa Pagina