Un caloroso saluto a tutti, pubblico l'elenco dei ricambi per BMW touring 320D mod. E91, immatricolato 28 dic. 2007 a cui sarei interessato causa incidente: - n°1 cerchio 17" come modello da foto allegata; - gruppo ottico anteriore sinistro bixeno NON adattivo - tutti i pezzi per ricostruire la sospensione anteriore sinistra (bracci, barre antirollio, tirante sterzo ecc.) - mozzo anteriore sinistro - minigonna sinistra - portiera anteriore sinistra completa di specchio (regolazione elettrica + meccanismo di ripiegamento dall'interno) - paraurti anteriore con lavafari. C'è qualcono che può aiutarmi? Io sono di Ravenna, ma sono disponibile a ritirare i pezzi o a pagare i relativi costi di spedizione. Grazie
Cerco ricambi per mod. E91 touring Minigonna sinistra disponibile Poi se vuoi ho anche specchi, ammortizzatori e volendo parafanghi/passaruota Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno marcks4r, allora, mi interessa: - minigonna sinistra - parafango e passaruota anteriore sinistro Quanto il totale con spese di spedizione a Ravenna? Pagamento in contrassegno, ok? Buona giornata, ciao
Cerco ricambi per mod. E91 touring [MENTION=60554]lukepuma66[/MENTION] Sentiamoci in pvt Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk