Cerco qualcuno zona PG/RM/FI/AN x installaz. modulo tv/dvd | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cerco qualcuno zona PG/RM/FI/AN x installaz. modulo tv/dvd

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da robnet77, 30 Gennaio 2006.

1. robnet77

robnet77 Kartista

76
    0
    24 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    Salve.
    Sabato mattina ho ritirato il mio 330d e ho visto che ha il navigatore professional con mk4.

Mi hanno detto che su ebay posso acquistare i moduli per vedere la tv e il dvd (oppure già posso? come faccio a saperlo?)

Nel caso non disponessi di tali moduli, vorrei acquistarli ma non sapendo nulla di installazioni mi occorrerebbe qualcuno che, a pagamento ovviamente, me li installasse.
    Non credo che un elettrauto saprebbe come fare, inoltre preferirei qualcuno del forum che abbia già avuto questa esperienza.

Fatemi sapere se avete la possibilità, se non siete della zona possiamo incontrarci una volta verso Roma o Firenze o Ancona, eventualmente...

Grazie!

Roberto

2. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.501
    802
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    273.579.399
    G31 Lci 530d
    Re: Cerco qualcuno zona PG/RM/FI/AN x installaz. modulo tv/d

Non hai la nuova serie 3 E90 giusto? la tua è il modello precedente...E46...?
    se hai un occhi alla mia guida, vedi sotto, te lo puoi installare da solo in 1 ora circa

3. robnet77

robnet77 Kartista

76
    0
    24 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    sì ho la e46, ma non credo di riuscirci da solo (non ho mai fatto lavori di questo tipo), preferirei pagare qualcuno che lo abbia già fatto... grazie...

4. robnet77

robnet77 Kartista

76
    0
    24 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    ho dato un'occhiata all'inserzione su ebay... se passo a Reggio Emilia avresti modo di installarmi tu questi moduli? mi puoi dire quali componenti dovrei acquistare su ebay intanto? grazie ancora...

5. smercki

11.501
    802
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    273.579.399
    G31 Lci 530d
    Si! se passi da Reggio Emilia non ci sono problemi, naturalmente devi avere i moduli che ti servono..
    allora per poter collegare in ingresso un lettore dvd esterno ti necessita del modulo video, se sul monitor olte alle scritte Computer di bordo, GPS, regolazioni ect. ti compare anche la scritta "TV" significa che tale modulo è presente e devi solo procurarti un cavetto di circa 30 euro per creare appunto gli ingressi audio video...
    Se non ti compare la scritta TV devi prendere il modulo video/tv usato su ebay, di solito le aste si chiudono intorno ai 200 euro più un cavetto per collegare tutto che va preso in concessionaria a circa 50 euro

6. robnet77

robnet77 Kartista

76
    0
    24 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    la scritta tv non compare!
    per quanto riguarda le aste è meglio comprare in Italia o in Germania? Per esperienza su ebay gli affari migliori li ho fatti fuori Italia, ma non è una regola...
    Invece per vedere i film in dvd/divx cosa mi serve?

p.s. fammi sapere se passi in Toscana o giù di lì qualche volta, è più facile organizzare il viaggio per me, altrimenti sono 330km sola andata! Ciao e grazie...

7. smercki

11.501
    802
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    273.579.399
    G31 Lci 530d
    Ti ho mandato un pm... :wink:

Condividi questa Pagina