Cerco plastiche interno-faro color Titan x E46 pre-restyling | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cerco plastiche interno-faro color Titan x E46 pre-restyling

Discussione in 'Compro' iniziata da angelo_crash2k, 19 Febbraio 2005.

1. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    ciao ragazzi,
    il mio conce, non so xchè, ha difficoltà a reperire queste maledettissime plastiche interno-faro color Titan x il mio modello (330xd pre-restyling) e dato che mi sono rotto di aspettare cerco di trovare un altro modo x ottenerle...

volevo sapere se qualcuno di voi sapeva come potevo trovarle in alternativa o se con il codice potevo ordinarle io stesso by-passando il mio conce, e come farlo soprattutto.

se qualcuno ha indicazioni o possa darmi una mano in qualsiasi modo mi faccia sapere.

vi ringrazio in anticipo...

2. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    Ciao Crash purtroppo a me servono altrimenti te li avrei venduti con piacere.........ma tu hai i fari allo xeno? potresti vedere su ebay, ce ne sono per il pre-restyling con gli inserti titan inclusi, prova a vedere

3. angelo_crash2k

6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    no io ho solo le alogene purtroppo, sto dando uno sguardo ma finora nulla di convincente :confused:

se si potesse fare l'ordine alla bmw senza dover passare x il conce sarei a cavallo, il problema è che non so se e come si possa fare!

4. christian72

christian72 Amministratore Delegato BMW

3.223
    71
    13 Settembre 2003
    Reputazione:
    40.045
    330d e46 Attiva
    Smonta i tuoi e falli verniciare da un bravo carrozziere usando vernice termoresistente..

5. angelo_crash2k

6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    si ci avevo già pensato, ma mi servirebbe il codice della vernice che è di un grigio diverso da quello del resto della carrozzeria :cry:

questo tipo di vernice quanto costa in più rispetto a quella normale?!
    grazie mille chris!

6. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.581
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    xkè non le fai direttamente in tinta carrozzeria?

penso che se vai li gia con le plastiche smontate più di 50 euri non ti chiede.. a prenderli in concessionaria è capace che ti chiedono il doppio..

7. dako

dako Amministratore Delegato BMW

3.386
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    Sulle tavole colore dei carrozza c'è il colore TITAN II, io ho fatto fare il volante ed è venuto benissimo.
    Se vuoi ti posto una foto.

8. angelo_crash2k

6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    beh è anche il carrozziere ufficiale bmw dovrebbe avere quel colore/codice... sennò mi tocca color carrozzeria....

se ti riferisci a questa foto:

direi proprio niente male, il colore è quello!!!

Condividi questa Pagina