ciao ragazzi, il mio conce, non so xchè, ha difficoltà a reperire queste maledettissime plastiche interno-faro color Titan x il mio modello (330xd pre-restyling) e dato che mi sono rotto di aspettare cerco di trovare un altro modo x ottenerle... volevo sapere se qualcuno di voi sapeva come potevo trovarle in alternativa o se con il codice potevo ordinarle io stesso by-passando il mio conce, e come farlo soprattutto. se qualcuno ha indicazioni o possa darmi una mano in qualsiasi modo mi faccia sapere. vi ringrazio in anticipo...
Ciao Crash purtroppo a me servono altrimenti te li avrei venduti con piacere.........ma tu hai i fari allo xeno? potresti vedere su ebay, ce ne sono per il pre-restyling con gli inserti titan inclusi, prova a vedere
no io ho solo le alogene purtroppo, sto dando uno sguardo ma finora nulla di convincente se si potesse fare l'ordine alla bmw senza dover passare x il conce sarei a cavallo, il problema è che non so se e come si possa fare!
si ci avevo già pensato, ma mi servirebbe il codice della vernice che è di un grigio diverso da quello del resto della carrozzeria questo tipo di vernice quanto costa in più rispetto a quella normale?! grazie mille chris!
xkè non le fai direttamente in tinta carrozzeria? penso che se vai li gia con le plastiche smontate più di 50 euri non ti chiede.. a prenderli in concessionaria è capace che ti chiedono il doppio..
Sulle tavole colore dei carrozza c'è il colore TITAN II, io ho fatto fare il volante ed è venuto benissimo. Se vuoi ti posto una foto.
beh è anche il carrozziere ufficiale bmw dovrebbe avere quel colore/codice... sennò mi tocca color carrozzeria.... se ti riferisci a questa foto: direi proprio niente male, il colore è quello!!!