1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Vuoi sostenere in prima persona il forum? Iscriviti al nostro Virtual Club e riceverai targhetta speciale e rimozione di tutta la pubblicità, proprio tutta! Clicca Qui!

Cerco pezzi di ricambio Bmw 700 Ls Coupè

Discussione in 'Cura dell'auto e manutenzione BMW' iniziata da turbolas, 14 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Spencer

Spencer Aspirante Pilota

29
    2
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    13
    volkswagen
    Vorrei approfondire il caso Oldtech.

2. Spencer

Spencer Aspirante Pilota

29
    2
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    13
    volkswagen
    Vorrei approfondire il caso Oldtech. Ho fatto un giro in rete, ed ho scoperto, presumendo che sia la stessa persona, che Oldtech è attivo anche su altri forum, in particolare di BMW e di macchine movimento terra MMT. Sono andato a leggerne i messaggi e risultano chiari, fattivi, privi di fronzoli e scevri di polemiche gratuite: quelli di una persona seria, concreta e competente. Allora, non ho potuto non chiedermi se sia possibile che sia diventato "troll" o come peggio è stato definito e sconsiderato tutto insieme e ho dovuto rileggermi tutto il topic per capire e per arrivare a spendere, come cercherò di fare, una parola a sua giustificazione.
    X Siscoe
    E' facile dare risposte a posteriori, a parte il fatto che tu non hai capito che oldtech non ha una 700 LS(come tu hai affermato) che non è molto rara( come tu hai affermato) ma ha una 700 CS(sicuramente saprai la differenza) e che, invece, è rara ed è "rarissima" qualora abbia avuto un passato agonistico rilevante (come oldtech sostiene in altri forum). Inoltre, non mi sembra che oldtech si sia lamentato perchè non aveva avuto risposta alla sua richiesta di pezzi, non solo perchè non aveva fatto alcuna richiesta di pezzi diretta ma, anzi, li aveva offerti (proprio relativamente alla LS, richiesta fatta da "turbolas"), tra l'altro c'è da rilevare che l'intervento tra i suoi "ultimi" due post, non è stato di un giorno(come affermato da "killer queen") ma di 12 giorni, piuttosto, si è lamentato perchè evidentemente, per lui, su questi forum c'è troppa gente che apre la bocca e gli da fiato e che tende molto a fare scena e poco ad impiegare il tempo divertendosi ma utilmente come è giusto che sia. Inoltre, vuoi che oldtech non sapesse che cosa ci fosse in vendita su "ebay"? Mi sembra che lo abbia pure detto e di certo non doveva aspettare che ti degnassi di dargli un indicazione sbagliata e fuori tempo massimo. Evidentemente ha giudicato quel "ma datte na calmata" una presa in giro del tutto fuori luogo, come effettivamente era, ed ha sbagliato perchè ritengo che avesse le armi per reagire in maniera da fare ancora più male come del resto aveva già fatto nei confronti di mega rappresentanze ed esperti di bmw, che non hanno saputo risolvergli l'unico problema sollevato e hanno dimostrato di non sapere neanche che la 700CS ha numeri di telaio a sei cifre.
    X tutti gli altri "mega membri"
    che si sono chiamati a raccolta con una velocità inaudita e applicandosi fino alle 3.02.04 di notte per processare e condannare questo sconsiderato che ha avuto l'ardire di gettare un sasso infrangendo le pareti di una splendida casa di vetro, faccio notare che solo dopo che lo avete "bannato" avete avuto il coraggio di rivoltagli sopra tutta la vostra arte letteraria e anche figurativa. E' una piccola notazione ma ha il suo rilievo: sarebbe stato più serio e da uomini se gli aveste comunicato per e-mail dove vi avrebbe potuto trovare per chiarirsi di persona.
    Da ultimo faccio una proposta, anche se sono appena all'inizio. Mi sembrerebbe opportuno, di "bonificare" il topic, togliendo tutti i post, da questo mio di oggi fino al primo scritto da "killer queen" perchè assolutamente fuori topic e irrilevanti, sia per rispetto di chi ha saputo tenersi fuori da questa diatriba, sia come condanna di chi l'ha scatenata e di chi non ha saputo o voluto far niente perchè degenerasse in uno spettacolo complessivo penoso.

3. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

12.377
    1.411
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    diamo il nostro bentornato al vecchio OLDTECH=D>

[-X

4. willow

willow Kartista

203
    4
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36
    M3 e46 smgII & suzuki gsxr 750
    a volte ritornano.... caro sig spencer alias oldtech
    premesso che qui nessuno è al servizio di nessuno, viste le difficoltà nel reperire i ricambi forse attendendo un po di tempo qualcuno avrebbe potuto perlomeno leggere e se possibile dare le "dritte" necessarie... certo che porsi in questo modo come se tutto sia dovuto non permette certo di ottenere favori...
    questo non è un mercatino ma un forum di appassionati che cercano nei limiti della propria conoscenza e possibilità di aiutarsi l'un l'altro
    buona giornata

5. Spencer

Spencer Aspirante Pilota

29
    2
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    13
    volkswagen
    X willow
    Evidentemente Lei non ha letto, non ha capito o non vuole capire ciò che chiedeva oldtech e non ha letto, non ha capito o non vuole capire ciò che ho sostenuto io.
    Buona giornata anche a Lei

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina