CERCO PDC SERIE 3 TOURING E46 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CERCO PDC SERIE 3 TOURING E46

Discussione in 'Compro' iniziata da alexco, 11 Luglio 2006.

1. alexco

alexco Aspirante Pilota

8
    0
    27 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    ciao a tutti cerco disperatamente sensori retro....

grazie. :rolleyes:

2. cabrio077

cabrio077 Aspirante Pilota

4
    0
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    Posso proporti dei sensori Gemel(che peraltro monta anche bmw),completamente verniciabili con datore suono,regolazione dellla taratura che si attivano quando azioni la retro!Io li ho montati sulla mia 318 cabrio e46 e vanno davvero benissimo!Se ti interessa riesco ad averli a 130 euro!Per il montaggio poi vedi tu,comunque non è affatto difficoltoso!

3. fr4nk

fr4nk Collaudatore

411
    12
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    110
    320d e46 restyling
    Ciao cabrio077!

sarei molto interessato alla tua proposta però vorrei chiederti qualcosa:

- vanno bene per 320d e46 restyling 150cv berlina?

- come hai montato i sensori (hai camciato il listello posteriore o bucato l'originale)?

- come sono le regolazioni?che sensibilità ha?

- il cablaggio in cosa consiste?dove ha messo la centralina con il segnaloteore acustico?

- hai qualche foto?

Se ci sono più persone interessate si potrebbe fare un bel gruppo d'acquisto!

Ti tingrazio in anticipo!

fr4nk

4. fr4nk

fr4nk Collaudatore

411
    12
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    110
    320d e46 restyling
  5. Marco

Marco Secondo Pilota

511
    4
    7 Novembre 2005
    Reputazione:
    17.886
    ex Bmw serie1 120d 3 porte
  6. cabrio077

cabrio077 Aspirante Pilota

4
    0
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    Ciao il modello gemel da me citato è il safepark 4,non è quello che fanno vedere in ebay!
    Sono perfetti anche x una E46 berlina,perchè hanno 2 differenti supporti x i sensori a seconda della forma del paraurti(piatta o bombata) e sono verniciabili.
    Per montarli sul mio cabrio ho cambiato il listello perchè costa solo 20 euro,però ho dovuto comunque modificarlo con lima e colla a caldo!
    Per quanto riguarda le regolazioni possono essere regolati sia i sensori centrali che quelli laterali e hanno 1 range da 160 cm fino a 30cm.E'possibile regolare anche il volume del beep
    Nel cablaggio c'e,oltre a quello del datore suono che ho allungato x poterlo mettere sotto al cassetto,alimentazioni e fili che vanno ai sensori.
    La centralina l'ho messa sotto la moquette fianco baule,è grande come 1 pacchetto di sigarette!Ecco le foto:[​IMG][​IMG][​IMG]

7. MauriBM

MauriBM Aspirante Pilota

34
    0
    19 Agosto 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d Touring E46
    Ciao,
    mi interessano i sensori,pero' voglio montarli anteriormente!è la stessa cosa?
    sai darmi un prezzo?
    Grazie
    ciao

8. davibor

davibor Collaudatore

266
    2
    29 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.847
    320d E46 Touring Fut
    scusate.. ma quindi si ordina da BMW il listello, si ordina il kit, si monta il tutto ed è identico all'originale?? cavolo mi han chiesto 500 euro in BMW!! .. se è così facciamo un ordine cumulativo no??

Condividi questa Pagina