Posso proporti dei sensori Gemel(che peraltro monta anche bmw),completamente verniciabili con datore suono,regolazione dellla taratura che si attivano quando azioni la retro!Io li ho montati sulla mia 318 cabrio e46 e vanno davvero benissimo!Se ti interessa riesco ad averli a 130 euro!Per il montaggio poi vedi tu,comunque non è affatto difficoltoso!
Ciao cabrio077! sarei molto interessato alla tua proposta però vorrei chiederti qualcosa: - vanno bene per 320d e46 restyling 150cv berlina? - come hai montato i sensori (hai camciato il listello posteriore o bucato l'originale)? - come sono le regolazioni?che sensibilità ha? - il cablaggio in cosa consiste?dove ha messo la centralina con il segnaloteore acustico? - hai qualche foto? Se ci sono più persone interessate si potrebbe fare un bel gruppo d'acquisto! Ti tingrazio in anticipo! fr4nk
Ma sono questo tipo? http://cgi.ebay.it/SENSORI-DI-PARCH...70QQihZ008QQcategoryZ6779QQrdZ1QQcmdZViewItem
Io ho preso questi ormai più di un anno fa e funzionano alla grande : http://cgi.ebay.it/4-SENSORI-DI-PAR...65QQihZ011QQcategoryZ6779QQrdZ1QQcmdZViewItem Tra l'altro ora costano anche meno.
Ciao il modello gemel da me citato è il safepark 4,non è quello che fanno vedere in ebay! Sono perfetti anche x una E46 berlina,perchè hanno 2 differenti supporti x i sensori a seconda della forma del paraurti(piatta o bombata) e sono verniciabili. Per montarli sul mio cabrio ho cambiato il listello perchè costa solo 20 euro,però ho dovuto comunque modificarlo con lima e colla a caldo! Per quanto riguarda le regolazioni possono essere regolati sia i sensori centrali che quelli laterali e hanno 1 range da 160 cm fino a 30cm.E'possibile regolare anche il volume del beep Nel cablaggio c'e,oltre a quello del datore suono che ho allungato x poterlo mettere sotto al cassetto,alimentazioni e fili che vanno ai sensori. La centralina l'ho messa sotto la moquette fianco baule,è grande come 1 pacchetto di sigarette!Ecco le foto:
Ciao, mi interessano i sensori,pero' voglio montarli anteriormente!è la stessa cosa? sai darmi un prezzo? Grazie ciao
scusate.. ma quindi si ordina da BMW il listello, si ordina il kit, si monta il tutto ed è identico all'originale?? cavolo mi han chiesto 500 euro in BMW!! .. se è così facciamo un ordine cumulativo no??