cerco ragazzi qualsiasi parte in carbonio per la mia bmw... 320 d e 46 considerate che gli interni sono in carbonio chiaro... grazie anticipate...
hai provato su ebay... e poi cosa intendi per particolari in carbonio??? specchietti spoiler? vuoi allegerirla quindi cofani ecc???
ciao .......ho la cornicetta per il volante in vero carbonio . E' nuova di zecca, e la richiesta è di € 70 spedita Inoltre se hai il paraurti M , ho disponibili le prese aria per i fendinebbia in carbonio. Quelle posso cedertele per € 110 spedite. Entrambi son nuovi,mai installati.
ciao racer potremmo sentirci telefonicamente?... cosi da metterci daccordo ovviamente dovrei vederle prima
ottimo grazie mille... pero... oltre a questi pezzi andavo cercando tipo il coprimotore in carbonio flap esterni in carbonio...
cerco parti interni in carbonio argento ciao a tutti,sto cercando le modanature interne in carbonio argento o nere.....ho un 320d e46 msport ma con la radica di noce e pomello m sempre in radica....qualsiasi suggerimento contattatemi.....