Come da titolo cerco paraurti m sport anteriore completo di modanature e faretti Per bmw 320 touring e46 del 2004. Buon prezzo e se possibile gia di colore argento.(chiedo troppo) Buon prezzo. Proponete.. Sia spedito che in zona.
Ciao proprio a Verbania c'è un azienda che vende il paraurti M a 260 euro!nuovo da verniciare!!il kit completo lo vende a 650 euro e comprende paraurti M posteriore, anteriore sempre M e minigonne...
Cerco paraurti anteriore msport e46 touring Bhe di colore grigio sarebbr chiedere troppo, spprattutto perche normalmente te lo vendono grezzo e poi tu devi fare tutto! Mi sa che è quello dove io ho preso il mio paraurti m3 per e91 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cerco paraurti anteriore msport e46 touring Buona ricerca, oppurevai in bmw e lo ordini e buona spesa!!:-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cerco paraurti anteriore msport e46 touring La vedo dura, smontare un msport per l'originale :-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cerco paraurti anteriore msport e46 touring Fai piu in fretta a prenderlo nuovo e non originale, oppure ebay tedesco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cerco paraurti anteriore msport e46 touring Touring e Coupe immagino non siano compatibili giusto ? Inviato da mio iPhone usando Tapatalk