cerco paraurti anteriore M-tech per la mia e90 del 2006, non saprei dove acquistarlo, su ebay è troppo vario, non ho un punto di riferimento con i prezzi e il resto..e in vetroresina..sinceramente non lo vorrei proprio qualcuno ha un'idea di dove posso trovarlo?
grazie, ho trovato molto utile quel sito, ha tutti gli numerio OEM, dopo un pò di ricerche ho scoperto che costa veramente tanto quel paraurti..per lo stesso prezzo ho trovato un kit completo avanti-dietro, minigonne e griglie, è tutto ancora da vedere
ho visto anche questo paraurti che non mi dispiace, https://www.leebmann24.de/bmw-performance-aerodynamik-paket-seitenschweller-fur-bmw-3er-limousine-e90-und-3er-touring-e91.html però non so come si chiama, quel anuncio si riferisce soltanto alle minigonne laterali
Ciao Flaviu, Il paraurti da te postato è il performance... Sarebbe questo... http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p974_bmw-performance-3er-e90lci-e91lci-aerodynamik-paket-front.html
è un sito TOP peccato sia solo in tedesco nel carrello ho fatto un pó di fatica le prime volte col traduttore
Grandissimo! Mille grazie, è difficile trovarlo, dice che è per le Lci dal 2008 in poi..eppure conosco qualcuno che ha il paccheto intero su un e90 del 2005, e purtroppo elimina i fendinebbia
Ciao Flaviu.. Se non sbaglio è montabile anche nelle pre lci... però come scrivi tu perderesti i fendinebbia.... Io, se fossi in te... mi orienterei su un paraurti m sport replica...
È quello che cerco dall'inizio, come il tuo, che è un pò piu quadrato vicino ai fendinebbia, sembrano difficili da trovare però, per quello mi sono rivolto a voi, ho trovato qualcuno in vetroresina a quasi 400€, ma sono troppo sensibili per me..con l'OEM ne ho trovato altri originali ad un prezzo esagerato, cè anche quello stile m3..mah La mia è una necessità, non un vizio, ho il paraurti ben spaccato da alcune settimane, ripararlo costa quanto un'originale.. Non importa se sono da verniciare, si può fare, grazie per l'interesse e l'aiuto
Guarda avevo anche io il tuo stesso problema,alla fine ho comprato il kit completo su salesafter sperando che sia completo di tutto e tenendo conto che ammortizzo rivendendo quello che ho sotto adesso.
Si pensandoci mi conviene anche fare cosi, prendere il kit e vendere quello dietro visto che è ancora intero, alla fine mi sa che prendo quello m3