Cerco Ottima carrozzeria fuori dalla prov di Torino | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cerco Ottima carrozzeria fuori dalla prov di Torino

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da fables81, 2 Settembre 2013.

  1. fables81

    fables81 Kartista

    69
    2
    8 Luglio 2013
    Reputazione:
    1.705
    Bmw 118d Sport
    Buongiorno, come alcuni di voi sanno nella zona di Torino 2 sabati fa é caduta grandine e tutti i migliori carrozzieri hanno tempi di attesa per me improponibili.
    nonostante sia andato tra i primi in carrozzeria la macchina non verrà aggiustata prima di gennaio. Io ho ritirato la mia F20 da 1 mese e tenerla almeno 4-5 mesi in queste condizioni non riesco...
    per ciò vi chiedo se conoscete dei carrozzieri un po' fuori Torino ( o meglio fuori dalle zone colpite) che siano davvero in gamba nelle riparazioni di macchine pesantemente grandinate.
    Sono assicurato e quindi non mi servono riparazioni economiche.

    se potete aiutarmi vi sono grato.
     
  2. druido77

    druido77 Collaudatore

    282
    12
    18 Luglio 2010
    Reputazione:
    2.588
    BMW F20 118d
    Anche se è piuttosto vicino a Torino, prova a fare un salto da Ferro di Volpiano. Io mi sono sempre trovato bene
     
  3. fables81

    fables81 Kartista

    69
    2
    8 Luglio 2013
    Reputazione:
    1.705
    Bmw 118d Sport
    Hai per caso già avuto a che fare con riparazioni per grandine da lui? Grazie per il consiglio, in questi giorni lo provo a sentire.
     
  4. ilbmwista

    ilbmwista

    26.658
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Sposto in sezione adatta.
     

Condividi questa Pagina