Come da oggetto, quelle laterali nere montate sulla M3 E36. In realtà me ne occorrerebbero solo 2 pezzi ma va benissimo anche il kit completo. 335/8344262
Hai provato a vedere il prezzo in conce? Te lo chiedo perchè qualche anno fa quando ci eravamo informati in molti del forum non costavano un sproposito... ...cosa strana visti i prezzi degli altri componenti marchiati Motorsport. Ciao e in bocca al lupo per la ricerca. :wink:
che sappia io costano un bordello, tipo 250 euro.anzi, anch io mi accodo alla richiesta per le modanature esterne laterali.
Quelle E36 qualche anno fa stavano sui 120-150 € il kit completo... ....ora però non saprei... ...bisognerebbe chidere a Luca318 o a Prada che se non erro si erano informati al tempo. :wink:
yes io le avevo prese a 130 euro in concessionaria (kit completo di tutti i listelli laterali) però ormai son passati 5 anni, non so quanto costino adesso..
Allora mi ricordavo bene Luca!! Mitico... ....grandiosa la tua nuova firma soprattutto per quei pezzettini che vedo andare perfettamente sulla tua!
grazie ho provato a destreggiarmi un po che di gif nn ne avevo mai fatte.. peccato che prima di vederli montati tutti sulla macchinetta ci vorrà un po di pazienza...
Prego!! Sai che io so attendere... ...e poi tu stai realizzando il mio sogno di emmona E36... ...e quindi sono pienamente con te!!:wink: Posso chiederti che programma hai usato per fare la gif animata?
beato te io devo ancora cominciare e gia sono impaziente ho usato photoshop e imageready sotto consiglio di un utente del forum