Ciao A Tutti Gli Utenti Cerco Un Lettore Dvd Per Navigatore Satellitare Mk4 Funzionate Possibilmemte Con V.29 Installata. Ho Anche Un Mk3 Con Meccanica Ottima Ma Bloccato Durante Un Aggiornamento Software Fatemi Sapere
Fagli bene Smercky, purtroppo Anoter ha avuto un sinistro col suo mk3 e abbiamo tentato di resuscitarlo ma... Cmq anoter, con un Mk4 ci guadagni parecchio in funzionalità...poi se hai bisogno di mappe high fammi un fischio...:wink:
700 euro ma pagamento con postepay o bonifico bancario in quanto il contrassegno oltre ad avere un costo non indifferente ci impiega molto ad arrivare e debbo per forza andare in posta per scambiare il vaglia che mi inviano... LA mappa è fornita con l'MK4....
ho capito, è stato caricate una versione più della 25 e il lettore si accende ma non funziona il gps e non sputa il cd? se ancora visualizza i colori forse si può rispristinare, ma bisognerebbe provare
vendo mk3 ciao in teoria io la prossima settimana cambio il mio mk3 con mk4!!! e sarei intenzionato a vendere il mio mk3 funzionante montato su la mia x5 se ti interessa contattami a manuel.carl@hotmail.it se vuoi ti posto delle foto!!! ma ti assicuro che e' perfetto con l'ultima versione aggiornata 3/1-63 ciao manuel