cerco MINI usata... ho bisogno dei vostri consigli | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

cerco MINI usata... ho bisogno dei vostri consigli

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da zinannik, 29 Gennaio 2011.

1. rubber

rubber Collaudatore

303
    0
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Peugeot

quella va forte ma se fai 25000 km l'anno come me e' un po' troppo una S :-D

2. rubber

rubber Collaudatore

303
    0
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Peugeot

per forza dice cosi' , il motore non e 'bmw.

e per fortuna, dato che i migliori motori diesel li fa il gruppo psa, cioe' il peugeot che c'e' sulla cooper d.

chiaro, non va molto perche' 109 cavalli sono pochi per il peso della vettura.

3. MINIDRIVER

MINIDRIVER Collaudatore

258
    3
    1 Febbraio 2008
    Reputazione:
    57
    cooper s 184 cv
    Il mio consiglio di non sentire chi dice che la 88cv va piano non voleva scatenare le ire di nessuno; era semplicemente un consiglio, dettato da un esperirenza personale; ho un avuto una 88cv per 4 anni ed x un uso 99% urbano; ha fatto il suo lavoro bene,mi sento di consigliarla.Punto. Certo che se avessi voluto un auto sportiva tout court(come l'attuale) non l avrei scelta.Ma per la mia esperienza e per le mie esigenze( non so se sono le stesse del topic starter) ha fatto il suo bel lavoro.alla fine essendo Mini one d 88cv e cooper d auto tutto sommato improntate piu all economia di esercizio che alla sportività, mi sono sentito di consigliare la prima xkè alla fine spendi sui 4k euro in meno.

Ultima modifica di un moderatore: 2 Febbraio 2011
  4. rubber

rubber Collaudatore

303
    0
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Peugeot

ripeto, io parlo di prestazioni e consumi, la cooper D e' migliore.

certo con la cooper d, anche se consuma un po meno,non recupererai mai quei 4000 euro che risparmi prendendo la 88 cavalli.

ma ripeto, e' ferma :-D

inoltre la cooper d e' a mio parere piu' bella come versione ma quelli sono gusti

5. MINIDRIVER

MINIDRIVER Collaudatore

258
    3
    1 Febbraio 2008
    Reputazione:
    57
    cooper s 184 cv
    la cooper d da 112cv made in bmw è ancora meglio.

6. rubber

rubber Collaudatore

303
    0
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Peugeot

non si sa ancora, perche' mentre di cooper d ce ne sono in giro tante e anche con tanti km non hanno evidenziato problemi (il 1.6 peugeot non ha problemi particolari nemmeno su auto con piu' di 100000 km) di nuove con il motore bmw non ce ne sono e quindi nessuno puo' dirti se avra' problemi o no.

se vuoi la mia, li avra'.

detto questo, a quel punto non si spendono 4000 euro in piu0 ma 10 000 :-D

7. zinannik

zinannik Secondo Pilota

768
    4
    1 Febbraio 2007
    SS LAZIO
    Reputazione:
    80
    Serie 1 F20 e F40
    mi sento di quotare.....:wink:

anche a me serve per uso cittadino e quindi spero che la 88cv sia parca abbastanza da farmi "risparmiare" nel computo totale, anche quei 4000 euro che la separano dalla cooper (che sicuramente avrà una altro motore, ma per l'uso che ne dovrò fare io non credo mi serva)

Condividi questa Pagina