...x un regalo ad una ragazza non di razza pura ma con gli occhi blue/azzurri lo vuole come uno di questi in foto che allego maledette femmine con le loro pretese
la mia gatta (puttanella) è incinta, è una certosina, il padre...chissà, tra 10/15 giorni mi sfodera la sua prima cucciolata (ha appena 6 mesi... un mistero...) non credo che escano come quelli della foto, ma il colore sarà sen'altro simile :-) se appena svezzati, sei ancora alla ricerca ti mando le foto.
Gran gatto il certosino, ne avevo uno di una pazienza e carattere incredibile, un gran cacciatore Se lo cerca con gli occhi azzurri, il siamese è il gatto più indicato...
guarda è una cosa da non credere, è voluta entrare in casa a tre mesi, metteva la tesa giù e cercava di entrare a tutti i costi, però non si faceva accarezzare, alla fine sono riuscito dopo un pomeriggio di insistenze a farla mangiare dalla mia mano, da allora un tripudio di feste e coccole, ronfa e fa le fusa in maniera impressionante. è libera di entrare ed uscire, di solito dorme in casa, ma spesso la natura di cacciatrice prende il sopravento :) è di una educazione che neanche alla corte inglese trovi, mai salita su una sedia o un mobile, mai andata girandosene per casa da sola, basta dirle "uè! dove vai?" e lei torna a sedersi nel suo angolino, se mi allontano piange, se usciamo di casa lei esce e poi ci aspetta fuori al portone...
Ciao, io ho un gatto, è un chinchilla color champagne, pelo lungo, occhi color champagne...è un amore!!! E' un maskio e l'abbiamo fatto castrare (purtroppo!!) I gatti sono animali intelligentissimi ed inoltre non hanno bisogno delle stesse cure di un cane (puoi lasciarlo a casa per un intero giorno, ovviamente col cibo, tanto i suoi bisogni nn li deve fare fuori). Ti consiglio solo di non prenderlo a pelo lungo, devi stare ogni giorno a pettinarlo (il mio poverino deve essere pettinato per non far formare i nodi!!) e poi gli indumenti scuri ti si riempono di peli..!!!! E' un regalo tenerissimo da fare a una ragazza....Bravo...Complimenti!!!
Up gattino carino occhi blue non di razza zona pescara ascoli san benedetto teramo l aquila Please Help Me