salve sono un felice possessore di un x3 2.0 d che avendo acqustato d'impotrazione parallela non ha il libretto di uso e manutenzione , c'è qualcuno tra di voi che ha questo ? ciao luigi
Dunque, io ho comprato l'auto in un cantone tedesco, ma ho richiesto il manuale in italiano... Se arriva in italiano (me la consegnano lunedì o martedi) ti faccio delle fotocopie... se non è troppo una caduta di stile...
ma come è gentile la nuova arrivata :exclaim: benvenuta e piano con gli occhi dolci ai venditori eh!...
Grazie per il benvenuto... Ti faccio sapere appena arriva... .. posso sapere perchè sotto il mio nome compare "aspirante pilota"... io mica voglio diventare pilota... anche se il porsche ne sarebbe contento...
pure il porsche hai!bhe allora adottami come figlio! cmq sia sono vari stadi da "conquistare" in base al num di messaggi scritti..c'è pilota, collaudatore...fino ad arrivare a presidente onorario..
Per così poco... io sono una chiacchierona, diventerò "capo del mondo" in breve tempo... Ma come adottarti come figlio? Quanti anni hai? Io ne ho 36 ma ne dimostro meno (almeno dicono) di spirito non più di 16...
Non sono sposata e sì, ho il porsche. Era del mio babbo ma da quando ho preso la patente ho iniziato ad usarla io e siccome sono figlia unica... la uso io... 911 carrera targa nero del 90. Il precedente proprietario era Giorgio Faletti (l'attore/scrittore/cantante/comico)
...uhm... tra qualche mese dovrei essere disoccupata... non ti conviene... E poi avere un figlio "lega troppo"...