Ciao a tutti gli emmisti....cerco M3 (E90/E92/E93) o M6 per provare l'ultima evoluzione del mio scarico in titanio + collettori....per i suddetti modelli L'eventuale volontario (preferibilmente su Roma) dovrà essere disposto eventualmente anche a rullare.... Probabile prova su famoso mensile italiano di tuning Sempre all'eventuale volontario rimarrà comunque a titolo gratuito la linea di scarico completo. (valore 5000 €). A presto!:wink:
Fammi capire... tu monti uno scarico completo artigianale e lo "regali" per una rullata e un reportage su di una rivista? troppo bello per essere vero?
Oddio scusa se poteva sembrare una critica! Il mio era proprio un discorso "sognante". Io non penso ci penserei molto su! (sisi tranquillo avevo letto la versione)
mandami PM con contatto che ti chiamo....la cosa non è immediata ma devo essere certo che tra max 20/30 gg ci sia la persona disponibile a testare.... Non si tratta di cose dell'altro mondo....solo di una cosa che serve a me in fabbrica e sopratutto come "strategia pubblicitaria" lo avrei chiesto anche al proprietario di una bella M3 nera....anzi....blacky (che tra l'altro ho conosciuto personalmente) ma a quanto pare la sua è già stata pubblicata.... P.S. Negli USA aziende come Borla,Hedman ecc sono "soliti" fare di queste operazioni qui.....solo che in Italia ovviamente appare come insolita la cosa o magari alle volte anche "sospetta".....eheheh Grazie comunque a tutti della collaborazione.....Per ogni consiglio,richiesta o chiarimento sono sempre a disposizione. Peppe
GRANDE Peppe , ma x M3 E9x hai fatto anke i collettori? x il PM (Focus RS) ke t ho mandato tempo fa hai novità?!?!?!?