Per quanto riguarda problemi al motore la Bmw copre totalmente almeno per le M3. Mi hanno cambiato anche il differenziale perchè era rumoroso....poi ho scoperto che è normale ad essere rumoroso Quindi l'importante è che stia in garanzia (4 anni dalla data di immatricolazione)...se spacchi ti cambiano il motore.
Se fai il richiamo la garanzia parte dalla data del richiamo...quindi non cè problema Mi pare addirittura che abbiano esteso a 6 ANNI la garanzia per il motore
Ma no ....minimo un anno Poi sta pur tranquillo che nel caso ci sia un difetto riconosciuto ufficialmente dalla Casa ti passano tutto gratis anche fuori garanzia
La macchina è valutata oltre i 40 mila euro e ne ha presi 33.5 per una BMW nuova, si è fatto inculare per bene
da quel che ho capito l'ha trovata... dovrebbe essere 2002, cabrio, argento, smg, con ca 50'000km, harman kardon, navi 16:9 e non so cos'altro... da quel che mi ha detto... però la macchina non l'ha ancora vista dovrebbe vederla oggi e domani... se gli va bene la prende... vi farò sapere... ora è a rimini in ferie (forse domenica fa un saltino al raduno) appena torna se s'è preso la macchina lo rapisco per fare un giro
forse sabato o domenica passa a fare un salto.. è in ferie a rimini e gli ho detto che fate il raduno li.. forse passa..