per l importazione prova sul sito bmw tedesco,visto che c'e' la garanzia bmw vale per tutti i paesi del unione europea Bellissima macchina,ma alla fine anche in pista sembra che dopo due giri i dischi vanno ko,quindi metti in conto altri 2-3 euro per un impianto degno di una csl Io andrei di gt3 mk1-mk2,che dopotutto puoi accedere al porsche con realtivi trofei Complimenti per qualsiasi scelta
Parole sante....anche provandola, il mio parere non è cambiato. L'unica cosa che mi piace un botto è il baule e non è escluso che lo buttti su.
...e poi quando vuoi il Navi e chidei al conce di montartelo, ti rispondono che devi firmare una foglio dove c'è scritto che decade la garanzia. fanculo.
Sono andato dal conce e gli ho deto chiaramente (col modo sborone ...ON): io ho bisogno il navi e non mi piacciono le tamarrate Blaupunkt. Posso montare il Professional in After Market da voi? La risposta è scritta sopra. Incredibile ma vero.
Non so in Svizzera, ma in Italia ciò è completamente illegale, anche se molti conce continuano a raccontarlo cercando di coglionare l'acquirente.
Sì ma si son presi un dito nel culo e hanno perso 75'000€ + 3'000 di navi AF. Ora la CSL è ancora in vetrina a pigliare polvere.
Giusto così! Prova a chiedergli se montando una batteria senza marchio BMW si perde la garanzia... :-)
sul csl l'unico accessorio degno di nota è quella lampada alogena snodata da mettere nell'accendisigari comodissima nei raid notturni, al navigatore leggimappa sul sedile passeggero, mentre butti su le marce con i paddles lungo quei tornanti bui in quelle bellisssime stradine rally.....