Ciao a tutti cerco m3 cabrio con smg II del 2002 ne ho viste parecchie ma nessuna come la voglio io Vorrei:navi 16/9 .tv frangivento Grazie
Ne ho vista una di colore nero con interni marrone. Carrozzeria impeccabile, gli interni smebrano nuovi. Aimè l'ho vista solo dalla vetrina in quanto era Domenica. Il cambio non ci giurerei ma dovrebbe essere l'SMG. Ti posso solo dire che è spettacolare, sembra nuova. Se vuoi, appena possibile posso passare a sentire. Comunque un ragazzo, colui che me l'ha fatta notare, mi ha detto che è un 2002 e chiedono sui 40000 €. L'M3 si trova presso: Auto Elite Via 4 Giugno n°7 Serravalle (RSM) Tel. 0549/961333 Spero ti possa essere d'aiuto. Se fosse stata Coupè...sarebbe già stata mia :wink: Ciao da Robbè@@
Questa ha un prezzo più abbordabile : http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=7775797&id=68335753
Devo farci un salto.....se tu magari chiami te lo sanno dire subito. Il mio amico mi ha detto che vogliono 40000 € e dovrebbe essere un 2002. I km però non me li ha detti. Comunque appena ho un minuto proverò a passare.