ciao a tutti! prima di farmi spennare da qualche negozio volevo vedere se qui qualcuno ha da vendere un lettore mp3 ad un buon prezzo....valuto qualsiasi proposta! grazie, .
La mia morosa ha questo: Solamente non è marchiato, ma è identico. E' piccolissimo! Si ricarica via USB oppure con un caricabatterie... il caricabatterie è stato purtroppo perso... :frown: E' da 512MB, la radio FM integrata e il registratore. Se ti interessa chiedo se lo vende visto che vuole passare all'ipod...
trovato...dovrebbe essere identico a questo http://cgi.ebay.it/UltraPequeno-512...43399643QQcategoryZ105287QQrdZ1QQcmdZViewItem confermi? le funzioni sembrano interessanti....fammi sapere!
Si è identico! L'illuminazione del display è blu e non è selezionabile tra 7 colori come quello dell'asta e non c'è la lingua italiana(c'è l'inglese) nel menù. Non so dirti se può registrare dalla radio...
Ai tempi dell'acquisto l'ho pagato 110 euro circa Ora credo che mediamente(se ti va bene con la dogana) con 60 euro te la cavi.. spedizioni incluse. Se ti ferma la dogana paghi un 25% in più circa... Succede spesso dall'est e dagli USA.
Ok, domani chiedo. Manca il caricabatterie cmq, te l'ho detto. Puoi caricare tramite USB(non so quante ore ci vogliano) oppure prenderne uno nuovo in assistenza Audiola o BenQ(anche questa marca ha un lettore IDENTICO in catalogo)... oppure su ebay. Tu che cifra proponi? Tanto per indirizzarla su un prezzo se non sa quanto chiedere...
vedete voi, non amo mercanteggiare! hai visto su ebay cosa costano all'incirca... fammi sapere, senza impegno!!
io ne ho uno della Magnex modello ETM301 con cuffie stereo memory integrata da 32mb + altro slot per un'altra memory. 45€ spedito con pacco celere 3 Samu
si 32+32 da inserire (optional)... non è un modello recente ma cmq non l'ho mai usato.... il prezzo è trattabile dato che non so quanto potrebbe costare...quindi per chi è interessato tanto per liberarmene mi faccia un'offerta
Oggi non riesco a chiamarla... stamattina aveva un esame e pomeriggio ha lezione fino alle 18.30... La sentirò stasera... cmq ipotizzo una 50ina di euro...