Ciao a tutti, qualcuno può darmi una dritta su come trovare delle pedane laterali per la mia X5 E53? Grazie
ciao stefano, mi pare impossibile che non si trovino usate sui siti anche tedeschi, mah! il fatto è ke non trovo neanche il prezzo da listino su internet ....
se non ricordo male in concessionaria non sono vendute ad un prezzo esorbitante....le aveva fatte installare un mio amico e se non mi ha detto una stupidaggine le ha pagate montate e naturalmente originali circa 300 euro....ma non giuro!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque una telefonata al concessionario non costa nulla!!!
Le pedane laterali esteticamente sono anche belle, ma nell'uso quotidiano sono una rottura di scatole...... bisognerebbe avere le gambe lunghe due metri per non sporcarsi i pantaloni..... quando piove poi è una bella macchia assicurata......!!!!!!!!!!!
non credo, avevo guardato, non ricordo di preciso, ma era parecchio, forse sui 800 euro, fossero stati 300 euro non ci avrei pensato sono abbastanza alto, e quando uso la X5 dei miei zii con pedane non mi danno particolarmente fastidio.
ripeto,questo mi è stato detto da un amico ma conoscendolo potrebbe avermi detto così solo per farmi vedere che lui fa gli affari ed io no :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche a me sembrava poco
io qui ci capisco poco, però anche se porti i prezzi in euro, e ci aggiungi la manodopera per il montaggio, presumo che si spende ben di più di 300 euro http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=FA91&mospid=47744&btnr=51_4724&hg=51&fg=16
secondo me pure..io riferisco quello che mi ha detto un amico ma ho preventivato fosse una balla (conoscendolo).....però credo che con 600 (300 a lato) te la cavi!
pedane per x5 e 53 ciao a tutti io ho comprato delle pedane usate,originali bmw tutto ok pero' non mi montano perche devo anche canbiare tutti i passaruota percio per chi non avesse di serie le pedane si deve ricordare che si devono cambiare anche i passaruota perche quelli di serie non vanno. percio ho dovuto comprarmi anche i passaruota e la spesa in tutto e state eccesiva percio prima di comprare delle pedane fatevi bene i conti.
ciao ho telefonato alla bmw e mi dicevano che tutto il kit costa 750,00 euro ovviamente poi ce il montaggio.
ciao si li trovi in nei autoricambi bmw io ho soltanto le pedane e non i profili sono andato a chiedere quanto mi venivano i soli profili e mi dicevano che i profili costavano 500 euro e che invece tutto il kit costava 750 euro senza montaggio