complimenti!un sogno! io però gli metterei i suoi 17 originali e cambiere il pomello del cambio!:wink:
il pomello del cambio l'ho già ordinato perchè quello è veramente osceno! Sui cerchi all'inizio la pensavo come te, poi l'ho vista dal vivo e ho cambiato idea... te lo assicuro! Cmq sto aspettando che mi arrivi lo spoiler originale BMW per la csi e poi una bella lucidata per levare qualche ammacco quà e là.
ah ok,ti dicevo dei cerchi perchè questi in foto non rendono bene. mi raccomando però,ora lavale e preparala bene,poi presentala come si deve...è da sbavo!
Ma su questo sito è presente una sezione dedicata per i libretti di uso e manutenzione scaricabili? Non ho avuto modo di cercarlo se voi sapete una scorciatoia... Grazie!
dov'e' il servizio fotografico? ci sono solo quelle a bassa ris. che hai inserito nel post precedente? vogliamo delle foto ad alta risoluzione per ammirarla in tutto il suo splendore! sono in radica quegli inserti chiari?
Sto cerando lo spoiler posteriore dell'alpina da mettere sul csi. qualcuno sa dove lo posso reperire??? o a chi posso chiedere...
come non detto... l'alpina B12 non aveva lo spoiler, quindi non lo produceva l'alpina. Allora era un optional BMW? Aiuto...
grazie a batmobile ho trovato il benedetto spoiler... il problema ora é vedere se in bmw é rimasto qualcosa... bha staremo a vedere... intanto grazie a quelle teste di cavolo della motorizazione non ho ancora la targa.
in BMW mi hanno detto che non si trova... e ora che faccio? su ebay non trovo niente nemmeno in germania.
dopo 2 settimane oggi sono andato alla motorizzazione per la revisione... BOCCIATA... mancano le frecce laterali e sonda lambda che sbarella... ora mi tocca forare le fiancate per mettere due obriobriose frecce???