Ciao a tutti sto valutando di comprare la mini in link con targa ED705MJ ho saputo che ha fatto due incidenti inoltre ha i sedili frontali diversi dai posteriori. Qualcuno la conosce? http://www.autoscout...px?id=248759825 Grazie mille a tutti
2 incidenti? Ma chi ti ha dato queste info? Conosco la mini in questione e non ha fatto nessun incidente.
Ciao, grazie della risposta! In realtà la fonte è più che attendibile. Più che altro stavo valutando di comprarla ma non mi quadravano questi due "incidenti" sul quale magari puoi darmi più informazioni e il fatto per cui i sedili anteriori siano stati cambiati... Inoltre volevo sapere se l'auto è uscita così dalla fabbrica oppure è stata modificata successivamente.. (freni, kit, ecc.) Grazie mille se vorrai aiutarmi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao, grazie della risposta! In realtà la fonte è più che attendibile. Più che altro stavo valutando di comprarla ma non mi quadravano questi due "incidenti" sul quale magari puoi darmi più informazioni e il fatto per cui i sedili anteriori siano stati cambiati... Inoltre volevo sapere se l'auto è uscita così dalla fabbrica oppure è stata modificata successivamente.. (freni, kit, ecc.) Grazie mille se vorrai aiutarmi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anche in privato, ma gentilmente mi dici la fonte attendibile? Perchè non è affatto vero che ha fatto 2 incidenti (conosco l'ex proprietario e la storia dell'auto da quando è uscita dal concessionario), quindi vorrei proprio sapere chi mette in giro queste false informazioni. I sedili anteriori sono gli originali. Alcune cose sono state montate dopo.