Cerco informazioni MINI.. Help :)

Discussion in 'Consigli acquisti BMW e Mini' started by Bobaaaan, Apr 27, 2014.

1. Bobaaaan

Bobaaaan Aspirante Pilota

3
    0
    Apr 27, 2014
    BMW 320
    Ciao a tutti sto valutando di comprare la mini in link con targa ED705MJ ho saputo che ha fatto due incidenti inoltre ha i sedili frontali diversi dai posteriori. Qualcuno la conosce?

http://www.autoscout...px?id=248759825

Grazie mille a tutti

2. cippy89

cippy89 Presidente Onorario BMW

11,359
    2,488
    Jul 7, 2010
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    2 incidenti? Ma chi ti ha dato queste info?

Conosco la mini in questione e non ha fatto nessun incidente.

Last edited by a moderator: Apr 28, 2014
  3. Bobaaaan

3
    0
    Apr 27, 2014
    BMW 320
    Ciao, grazie della risposta!

In realtà la fonte è più che attendibile. Più che altro stavo valutando di comprarla ma non mi quadravano questi due "incidenti" sul quale magari puoi darmi più informazioni e il fatto per cui i sedili anteriori siano stati cambiati... Inoltre volevo sapere se l'auto è uscita così dalla fabbrica oppure è stata modificata successivamente.. (freni, kit, ecc.)

Grazie mille se vorrai aiutarmi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. Bobaaaan

3
    0
    Apr 27, 2014
    BMW 320
    Ciao, grazie della risposta!

In realtà la fonte è più che attendibile. Più che altro stavo valutando di comprarla ma non mi quadravano questi due "incidenti" sul quale magari puoi darmi più informazioni e il fatto per cui i sedili anteriori siano stati cambiati... Inoltre volevo sapere se l'auto è uscita così dalla fabbrica oppure è stata modificata successivamente.. (freni, kit, ecc.)

Grazie mille se vorrai aiutarmi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

5. cippy89

cippy89 Presidente Onorario BMW

11,359
    2,488
    Jul 7, 2010
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Anche in privato, ma gentilmente mi dici la fonte attendibile? Perchè non è affatto vero che ha fatto 2 incidenti (conosco l'ex proprietario e la storia dell'auto da quando è uscita dal concessionario), quindi vorrei proprio sapere chi mette in giro queste false informazioni.

I sedili anteriori sono gli originali.

Alcune cose sono state montate dopo.

Share This Page