come sopra cerco imitazione rolex daytona con quadrante nero, possibilmente a prezzo accessibile. so che dalle parti di roma, palermo, etc. si trovano come il pane.... se qualcuno mi può aiutare grazie fatemi avere notizie in PM. magari con foto grazie a tutti.
Su ebay ce ne sono moltissimi... bisogna avere "culo" a trovarne uno che non sia fatto troppo male... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=74817&item=3878243304&rd=1
Questo mi piace moltissimo... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=10354&item=4973753214&rd=1
Circa 10 anni fa ne comprai uno a San Marino, mi costo 200.000 Lire. Era perfetto identico all'originale, lo regalai a mio padre, purtroppo dipo un paio d'anni si ruppe, la cosa "simpatica" fu che per ipararlo avremmo dovuto spendere una cifra orribile perchè anche il meccanismo interno era identico all'originale e quindi avremmo dovuto acquaistare i pezzi di ricambio dalla rolex.... ora giace immobile in un cassetto....
si ok non intendevo andare fino in cina ad acquistare, insomma volevo restare in italia e sui 40 - 50 euro di spesa, poi ovviamente se lo trovo a meno tutto di guadagnato.
Io ho preso alcune cose in Cina (auricolari, batterie, lettori mp3...) e fino ad ora tutto ok... le stesse cose identiche le vendono anche in Italia ma con prezzi 3-4 volte superiori...
vedo che parla di 30 $ per la spedizione. a questo punto lo acquisto in italia.... non sono molto pratico con le transazioni con l'estero ma a quanto pare tu si... come fai a pagare??? bonifico in cina??? e con che valuta??? aiutoooooooooooo non ci capisco un cazzz....
Io di solito pago con Paypal... Bonifici all'estero cerco di fare il meno possibile... al massimo in europa... fuori dall'UE non ne ho mai fatti. Se il venditore non accetta paypal ne cerco un'altro che lo accetti. Con ebay è comodissimo e nel caso non ti arriva la merce hai sempre la possibilità di chiedere il rimborso. :wink:
capitooooooooooo questo non accetta paypall che palleeeee va beh a parte che vuole troppo per la spedizione ne cercherò uno in italia grazieeeeeeeeeeeeeeee
Ma sono imitazioni perfette? E, acquistando dalla Cina, non si hanno casini con la dogana, vero? :question:
Per sapere come sono fatti l'unica è provare a prenderli. Al 90% quelle cose lì le fermano in dogana.... come le nike silver prese su ebay... Io fino ad ora ho comperato cose normali (batterie, auricolari, lettori mp3...) e quindi non ho avuto problemi di copyright... cmq leggendo il forum di ebay ci sono molte persone a cui hanno fermato la roba...
visto che siam in tema, e amo i rolex, ma non sono così appassionato di orologi, ho acquistato le repliche di: daytona datejust nero datejust chiaro submar ghiera nera submar ghiera rosso nera gmt ghiera nera gmt ghiera rosso nera... so repliche, ok, però è sempre bello portarne uno al polso
Le repliche sono soldi buttati prima o poi si rompono e lo devi buttare, perchè nessuno ci mette le mani...
immagino che le repliche del daytona hanno il cronografo finto, o mi sbaglio? è quello il problema, trvarne con il crono vero
molte volte al posto del crono adattano il datario. io ho un daytona con fondo bianco automatico bellissimo dietro c'è la ghiera con il vetrino per vedere la meccanica in movimento spettacolare adesso ne volevo uno nero simile prada tu dove li hai presi e quanto gli hai dato???
avevo un amico di s.marino che rimediava stà roba, li avevo pagati poco poco, là stà roba è comune...
anch'io ho preso un po' di repliche... le trovo alle fiere in città a pochi euro e sono anni che ce li ho... sono uguali agli originali... quanto li hai pagati per curiosità? faresti qualche cambio?