Come da oggetto cerco le guarnizioni delle portiere per E46 coupè in ottimo stato con il rivestimento vellutato perfettamente incollato.
Re: Cerco guarnizioni porta coupè E46 Se l'auto ha fatto i tagliandi in BMW chiedi al concessionario che te le sostituiscano in garanzia; è un difetto noto in BMW Italia, quando vogliono lo fanno fare in garanzia (a me hanno fatto pagare solo la manodopera).
Ahimè ho già tentato ma la mia ha 4 anni e loro le cambiano in garanzia solo entro i 3 anni come da circolare BMW.
non li troverai mai, abbiamo tutti questo problema... incollali come ho fatto io e non hai piu problemi
Avevano detto così anche a me. Ma non mi sono arreso. Il problema è che quando spendi 70000 euro per un'auto, non sono loro a dover decidere se venirti incontro per un problema di costruzione evidente oppure no; siamo noi a doverlo pretendere. Prima avevo scritto a BMW Italia abbastanza indignato del problema (a cosa serve fare i tagliandi in BMW, a cosa serve comprare auto di prestigio, ecc.); loro mi avevano indicato di portarla in una concessionaria. L'ho portata da Car Zeta, hanno fatto una prima richiesta e hanno ricevuto risposta negativa; mi sono incazzato, ho detto di rifare la richiesta almeno di rimborso parziale, e che avrei scritto a tutta la stampa del settore sputtanandoli (perchè BMW Italia va SPUTTANATA per queste cose). Morale, mi hanno tenuto l'auto un giorno in più, mi hanno cambiato la guarnizione prima di ricevere l'OK, ma alla sera quando sono andato a ritirarla mi hanno fatto pagare solo la manodopera. E' un nostro diritto, cacchio! Sai quanto costa a BMW Italia la guarnizione che vendono a 200 euro? Beh, forse è meglio che tu non lo sappia... In ogni caso, visto che hai una M3 che è anche più cara della mia, prova. Inizia a romprere le scatole a BMW Italia, indignato, poi fammi sapere.
X Capo: Una l'ho incollata ma l'altra ahimè non ha proprio più il rivestimento vellutato perchè quando l'ho acquistata non me ne ero accorto della mancanza (pollo io ma ero troppo preso a visionare meccanica e altro). x Alex75mi: putroppo l'auto l'ho presa usata da un rivenditore a BG e a BS nella conce BMW dove mi rivolgo hanno tentato di farmela passare ma la circolare mi ha fregato visto che prevede l'operazione in garanzia solo fino ai 3 anni. Non voglio pensare al reale valore di quelle guarnizioni d'oro da 250€ l'una.
In questo caso deve procurartela il venditore che ti ha procurato l'auto; le guarnizioni non sono coperte da garanzia, ma per legge esiste la garanzia di conformità, ovvero lui avrebbe dovuto dirti che l'auto non aveva quel pezzo, altrimenti deve metterlo lui.
Mi sa che anche se lo avessi fatto subito presente si sarebbe rifato alla solita solfa vista piaciuta.