Ragazzi cerco 4 gomme termiche per il mio 330xd da montare sui cerchi da 17".. Azz....ho quì le termiche del mio 318 i quasi nuove ma siccome sono da 15" non posso montarle. Io sono della provincia di varese. Grazie a tutti. Cristian
Ciao bob, si le 15" le vendo in quanto non le uso più. Le gomme sono 205/60-15 in perfetto stato, io le avevo montate sul mio 318i e46. Le gomme sono: 2 Yokohama avs winter v901 usate solo un mese dunque buone per oltre il 90% 2 dunlop winter sport con circa il 30% del battistrada. Se ti interessa io volevo venderle a 130 euro tutte e 4. Chiaramente se dovessi spedirle le spese di spedizione sarebbero a carico dell'acquirente. Purtroppo riesco a leggere il forum solo alla sera, comunque ti ho mandato un p.m. con il mio numero di cell., se fossi interessato puoi contattarmi. Ciao Cristian
Gsxlito, non ho capito se scrivi per me o per bobca, comunque se le yokohama sono per me ok....attendo fiducioso. Grazie mille
Grazie Gsxlito, aspetto fiducioso...., ma senza fretta, non preoccuparti. Ragazzi scusatemi per la mia "risposta per la vendita" nel forum....non avevo letto bene il regolamento.... Chiedo venia se ho infranto qualche regola.
Grazie mille gsxlito, sei stato davvero molto gentile e cortese..... Ci sentiamo nel fine settimana. Ciao Cristian