Cerco set completo di suddette frecce. Anteriori, laterali e posteriori, non trasparenti ma bianche tipo queste. Anche usate purche in buono stato, e anche da piu venditori perche mi rendo conto che è impossibile averle tutte e 6. Ciao
le anteriori usate su ebay si trovano intorno ai 25€ le laterali nuove sempre sui 25€ le posteriori nuove originali sui 70€ cad totale 190-200€ ai prezzi che ho trovato io su ebay appunto. Le tue sono usate? fammi sapere ciao
Ti conviene prendere tutto su ebay. Per le freccie anteriori e quelle laterali siamo sulle 23€ (quelle anteriori 10€, laterali 13€) totali, a cui devi aggiungere 78€ per i fari posteriori (quelli del venditore della tua foto). Totale ~125€ ss incluse http://cgi.ebay.de/WEISSE-WEIssE-BL...039038138QQcategoryZ44282QQrdZ1QQcmdZViewItem 10€ http://cgi.ebay.de/WEIssE-WEISSE-SE...040234042QQcategoryZ44282QQrdZ1QQcmdZViewItem 12.50€
ma a me sembra di aver capito che 78€ sono per un fanale, quindi devo raddoppiare. Per le anteriori e le laterali vale lo stesso discorso?
Di nulla! :wink: Fammi sapere quanto ti chiede di spedizione P.S: Non ti piacciono le freccie anteriori come quelle di Galak?
ti rispondo io..12 euro fissi... mi sembra ottimo, considerando anche la qualità degli imballi (scatole grandi e nuovissime)...
12€ per il megascatolone? Pochissimo! 115€ totali.... quasi quasi gli faccio un mini-lifting prima della pressa!
esatto...quando mi arrivo il primo set di fari posteriori rimasi cosi... immagina una scatola do 60 cm x 40 x 50 di altezza...e all'interno ogni faro in scatole separate di adeguate dimensioni..un packagin perfetto!
No le preferisco bianche "opache". Sono 16 euro con paypal piu 1€ per ogni oggetto aggiuntivo. Sto troppo sbavando perche mi sa che staranno benissimo, senza paragone! Ri grasssie, se venite al raduno vi offro un montenegro visto che ultimamente sopopola abbastanza da queste parti
Ciaoo io ho preso tutto il kit 2 settimane fa...Vai tranquillo 125 euro s p comprese .pagato in contrassegno ....Ottimo venditore ,Grazie a Dragone x la dritta ..Ciaoooooooooo
di nulla....ora lo contatterò di nuovo..ma per i fanali della toyota che mio cognato ha distrutto... azzo...fanale completo 44 euro