come sopra cerco le frecce per il mio 318 is E36 1996 qualcuno le ha che gli avanzano a casa??? o qualcuno riescie a procurarmele a modico prezzo?? GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!!
quelle bianche classiche normali. tu quali hai??? manda una foto. a proposito quando ci troviamo??? cher ne dici di venerdì a treviso???
le frecce che ho ora e che eventualmente vendo sono queste in foto giu'... per giovedi'.....mi spiace ma son bloccato a casa con la febbre
paolo, spettacolari i tuoi fari, ma dove li hai presi??? quanto costano???? LI VOGLIO ANCH'IO!!!!! per le freccie, si cercavo proprio quelle, a quanto me le faresti???
i fari sono gli hella angel eyes volendo li trovi anche su ebay sui 400 euro o meno ma devi aggiungere il trasporto... ah....sono lampadine comprese. non sono compresi i motorini di assetto fari che pero' si possono spostare dai tuoi attuali gruppi ottici. per le frecce....dai ci becchiamo e ci mettiamo daccordo sicuramente, io nel frattempo aspetto quelle che dovrebbero arrivarmi. p.s. fino a domenica compresa sono in malattia
ho contattato l'inserzionista che mi hai mandato in PM, aspetto risposta. per montarli nessun problema basta che la spesa totale per portarli a casa non sia troppo alta, poi per montare i miei motorini originali basta un po di pazienz a e manualità. fam,mi sapere per le frecce. a proposito cosa intendi in malattia???sei malato veramente oppure avevi bisogno di ferie non dichiarate??? intanto grazie ci sentiamo.
son malato sul serio...... dai appena sto' bene ci si trova...magari ci si fa' na birretta e 4 chiacchere che ti devo chiedere alcune cosette.......