Cerco frangivento, anche usato, per z4 roadster del 2005 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cerco frangivento, anche usato, per z4 roadster del 2005

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da tshahine, 11 Marzo 2011.

  1. tshahine

    tshahine Aspirante Pilota

    5
    0
    4 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 Roadster 2.0
    Salve a tutti, sono alla ricerca di un frangivento per la mia z4 roadster 2.0 del 2005.
    Non sono molto pratico e non ho idea del prezzo per il nuovo e tanto meno per l'usato.
    Ho saputo che ne esistono di 2 tipi: Uno fisso ed uno mobile.
    Quale mi consigliate? Esteticamente mi sembra che il fisso sia parecchio piu' piacevole.
    Sarei interessato anche ad acquistarne uno usato purche' in ottime condizioni e ad un prezzo ragionevole.
    Dove potrei cercare?
    Se ci fosse qualcuno all'interno del forum interessato alla vendita me lo faccia sapere.
    Grazie a tutti
     
  2. andreafr

    andreafr Kartista

    181
    0
    27 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 3.0i
    Ho aperto un post simile qualche giorno fa.. a quanto pare se ne trovano pochi usati, tocca affacciarsi in bmw :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  3. max z4

    max z4 Primo Pilota

    1.117
    43
    11 Gennaio 2011
    Reputazione:
    4.831
    335i Msport Cabrio & Tender
    Si ma per 100 euro preferisco mille volte di più quello in plexiglass trasparente su ebay.uk che questa specie di fascia Sadomaso
     
  4. paco68tn

    paco68tn Collaudatore

    355
    7
    20 Settembre 2009
    Reputazione:
    2.506
    BMW Z4 3.0si ROADSTER
    haaha è veramente orribile oltre che scomodo da mettere e togliere, però per qulche gioco erotico, forse...
     
  5. DadoBMW

    DadoBMW Direttore Corse

    1.624
    55
    31 Agosto 2008
    Reputazione:
    5.829
    Z4 2.5i 192cv con NOS
    Ma è così utile sto frangivento?
     
  6. Corto

    Corto Collaudatore

    306
    12
    16 Dicembre 2010
    Reputazione:
    549
    Bmw Z4 2.0i
    in 4 anni non l'ho mai tolto, dovrei provare... in effetti la cosa mi incuriosisce, credo che per l'utilizzo cittadino nemmeno si noti la differenza... aspetto feedback da chi ne ha, visto che non posso provare in questi giorni...
     
  7. sawyer

    sawyer Collaudatore

    322
    5
    2 Novembre 2010
    Udine
    Reputazione:
    910
    Bmw 420d
    Si, è tutta un'altra cosa.
     
  8. diegotreccani

    diegotreccani Collaudatore

    302
    0
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    bmw z4
    scusate, ma la mia z4 (che non mi è ancora arrivata :-( ) ha un frangivento a rete in plastica piccolo da infilare tra i 2 rollbar e che quando non si usa sta incastrato nello sportello del bagagliaio... no ha niente a che vedere con questo frustino... qualcuno ce l'ha come il mio?
     
  9. sawyer

    sawyer Collaudatore

    322
    5
    2 Novembre 2010
    Udine
    Reputazione:
    910
    Bmw 420d
    Si io ce l'ho identico al tuo. Il sistema adottato per quello che si vede nell'annuncio di subito l'ho visto montato su molte z3 ma su z4 ancora mai.
     
  10. diegotreccani

    diegotreccani Collaudatore

    302
    0
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    bmw z4
    io l'ho visto montato su una 3.0 si che volevo comprare a milano. e questo ns frangivento come funziona? è utile?
     
  11. maxmu

    maxmu Collaudatore

    320
    4
    1 Gennaio 2011
    Reputazione:
    100
    BMW Z4 3.0i
    il frangi nella foto è quello più completo perchè è alto quanto i roll bar e copre i fori all'interno dei roll bar, l'altro tipo di bmw (perchè sono entrambi accessori bmw) ossia quello che si smonta e si ripone all'interno del baule è più piccolo quindi protegge meno dai vortici d'aria anche se è più bello esteticamente
     
  12. diegotreccani

    diegotreccani Collaudatore

    302
    0
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    bmw z4

    cambia tanto secondo voi tra i 2 frangi??? sulla mia attuale auto, con frangivento e finestrini alzati nn vola un filo d'aria, isolata pefettamente... sulla z4?
     

Condividi questa Pagina