vorrei montare i seguenti cerchi in misura da 17" per mettere le gomme termiche.....pero' non riesco a trovare nessuna foto di una serie 5 e39 con questo modello di cerchi installati......qualcuno di voi a qualche foto da postarmi per farmi un'idea di come puo' stare?? grazie
hai ragione....li ho anche già in casa.....ma sono antiestetici!!! sono quelli a razze fittissime!! non giro 3 mesi con quei cerchi li!
comunque ho già trovato!! a chi potesse interessare qualche foto ecco il link: http://www.autoexclusive.be/index.php?page_id=14&mode=fotos_clts&set_albumName=E39
ma con i 16 giri senza problemi.. preferisco girare anche con neve fresca che avere i 17 e non poter usare l'auto..
appunto.. e in più la spalla se l'hanno prossimo riesco a prendermi l'E92, come invernali metto i cerchi da 16 della E90 eletta, mobilità totale. senza poi considerare il costo di 4 termiche ribassate..
no no, mai i 16" piuttosto tengo le gomme estive cmq le nakang termiche ribassate 235/45 17 a 93 euro cadauna sono regalate