Ciao a tutti , ho un 320d facelift con i cerchi da 16 con gomme invernali .. adesso arriva il caldo e vorrei acquistare i cerchi da 18 .. aftermatrket si trovano un sacco di modelli a poco prezzo , ma io son interessato ai 193m ( pacchetto M ) . Non ho il pacchetto m sulla mia ma il disegno mi piace molto , ho cercato in rete e sul forum , ma non trovo nessuna foto di una 3 station con quei cerchi senza il pacchetto m .. mi potete aiutare ? e poi un consiglio , vale la pena mettere quel disegno o meglio il 189 classico , non avendo il pacchetto M ? ultimissima domanda, qualcuno di bergamo o dintorni mi puo' consigliare un gommista dove posso trovare cerchi e gomme a buon prezzo ? grazie 1000
guarda qui!chi cerca trova! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?211175-Differenze-Eibach-pro-kit-ed-Asseto-Msport&p=5109377#post5109377 anche se prerest è bellissima! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://felgenkatalog.auto-treff.com/ qui trovi tutti i cerchi (di tutte le bmw ) Buon divertimento :wink:
ciao, vedo che anche tu hai pensato di mettere i cerchi del pacchetto m su una senza pacchetto ... come ti trovi ? stan bene con la linea non m ? ho letto che hai cambiato le molle per abbassarla.. stava male originale? io non vorrei cambiare nient'altro che cerchi e gomme .. i tuoi son originali ? in caso contrario posso chiederti quanto hai speso per cerchi + gomme montati ? grazie 1000 e scusa la tempesta di domande
Ciao :wink: Mi trovo benissimo...sono veramente belli. A me aiuta molto anche il colore della macchina che e' spahirschwarz per cui il pacchetto M anche se nn ce nn ce se accorge + di tanto. Diciamo che ho messo le molle perche' rimaneva un po' alta e visto che mi ero deciso per i 18 differenziati mi son detto faccio il cambio molle pure! Ma la colpa di questo cambio molle e' anche di andrea' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e qualcun altro....cmq e' consigliatissimo! Cerchi e gomme originali ho avuto una gran botta di fondo schiena! Sulla baia tedesca cmq trovi spesso delle belle occasioni in merito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E niente scusa....fa piacere se si puo' essere utile! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un ottimissimo domatore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
qualcuno ha un idea di cosa potrebbe costarmi il pacchetto cerchi aftermarket + gomme ? i prezzi singoli li conosco .. cisca 500 euro per cerchi e 7/8 cento per gomme ... ma il paccehtto intero a quanto puo' arrivare? restando su marche note e decenti a canale differenziato da 18 , quanto avete pagato un treno di gomme?
Sulla baia crucca ci sono ottime occasioni!butta un occhio li! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se parli un pò l'inglese il gioco è fatto... l'unica pecca dei crucchi che molti non adottano il pagamento paypal... e altri sono diffidenti a spedire oltre il confine /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono i 193m originali bmw!come quelli che ho preso io! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />