le bmw bianche hanno il loro fascino...anche se nn mi fanno impazzire... io nn la comprerei mai bianca...
Bè basta metterci il marchietto e la scritta nel posteriore E poi cosa fondamentale ...................... è bianca anzi BIANCHINA
Certo che prendere la serie 6 bianca sarebbe una figata Diciamo che ci si farebbe notare. Forse sarebbe una delle poche BMW che rischierei di comprare bianca... Per la foto bastava vedere le Safety-Car del MotoGP (vedi thread di poco tempo fa) http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=10705&highlight=safety
Le auto bianche (solo sportive eh?) mi piacciono tantissimo!!! Penso che siano molto diffuse in America ma qui per niente.. Una volta ho visto in Francia una 360 Modena bianca con sedili rossi...stupenda davvero!!!
Quoto, le bianche sono sportive ma poco diffuse.... soprattutto da noi dove il bianco fa molto aziendale...certo che su un bel serie 6 o un m3 E`DA PAUUUURA!
se tieni d'occhio i forum americani vedrai che ne salteranno fuori un bel po.. come ha gia detto qualcuno li il bianco è molto diffuso