cerco elettrauto Napoli o prov | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

cerco elettrauto Napoli o prov

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Sud-Italia' iniziata da pasquale86, 14 Maggio 2013.

1. pasquale86

pasquale86 Aspirante Pilota

1
    0
    20 Aprile 2013
    Reputazione:
    10
    Bmw serie 320d
    Salve io ho un bmw 320d E90, io ho un problema all'anello del faro, mi è stato sostituito la lampadina ma niente nn si accende, il mio carrozziere ha smontato e mi ha detto che si è bruciata una resistenza.. Ma a me sembra al quanto strano questo fatto... Volevo sapere se per le luci ad anelli il faro porta una centralina o questa resistenza, e se nel caso cosi fosse, Vorrei sapere se posso comprare il kit x fare gli anelli bianchi se risolvo cmq il problema comprando questo kit... E volevo anche sapere, se tutto questo qualcuno conoscesse a qualche buon e bravo elettrauto che mi sappia risolvere il problema... Logicamente tra Napoli o Provincia..
    Saluti
    Pasquale

2. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente pasquale86, è gradita la presentazione qui sul forum nella sezione dedicata, prima di cominciare a postare domande.

Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com

Condividi questa Pagina