Cerco 316/318i E46 touring restyling,pochi km,optional graditi: cerchi da 17 ,tettuccio ed impianto gpl,prezzo decente
il mio.. ma non è rest! Pochi km, impianto gpl da 4000km, cerchi da 17, tettuccio... manca forse il prezzo decente... chiedo molto più rispetto alle quotazioni!
Peccato,perchè l'unica cosa che mi potrebbe convincere per un pre-restyling sarebbe il prezzo Se poi per curiosità me lo vuoi dire,assieme a km ed anno.....................
63000km immatricolata in Italia a marzo del 2002 (circa 6 mesi prima in germania ma non ricordo) Manutenzione da vero appassionato, anche oltre il necessario. Frizione, volano, silent block, valvola recupero vapori, gomme, cerchi, radio cd... tutto con meno di 5000km. ma non la svendo, anche perchè con l'impianto a gas, in piemonte, non pago il bollo per 5 anni. Quindi se trovo qualcuno che apprezza l'auto per come è tenuta e sa valutarla per il giusto prezzo... So che su eurotax non vale niente.... ma trovarne un'altra così a queste condizioni non credo sia semplice.
ciao io ho da vendere la mia, 320d touring nera del 2004 con 81000km. come optional ha cambio triptronic, navigatore 16:9 originale, fari allo xeno, angel, cerchi da 17, volante multifunzione con cruise control, caricatore cd, sedili riscaldabili, clima auto ecc.....