Cerco Distanziali | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cerco Distanziali

Discussione in 'Compro' iniziata da CraZy-DeeJaY, 20 Ottobre 2005.

1. CraZy-DeeJaY

CraZy-DeeJaY Collaudatore

273
    0
    10 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    Raga cerco dei distanziali per la mia Z4.
    O tutti e 4 o anche 2,misure non superiori al 1.7cm,e non inferiori ad 1cm......se ne avete proponete.
    Resto in attesa. :mrgreen:

2. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Headfuck vende i suoi 16mm... :mrgreen:

3. stecca975

stecca975 Amministratore Delegato BMW

2.748
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
  4. CraZy-DeeJaY

CraZy-DeeJaY Collaudatore

273
    0
    10 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    Avevo visto le sue inserzioni su Ebay, i prezzi son anche molto competitivi.
    Buono il discorso dei bulloni antifurto piu lunghi!!!!!!!proprio cio che mi interesava! Il fatto è che son un pochino scettico sul materiale usato(problemi deformabilita?peso?sicurezza?)
    :eek: :question: :eek:

5. Simone67

Simone67 Primo Pilota

1.417
    25
    12 Marzo 2005
    Marostica
    Reputazione:
    2.466
    318 c.i.- 996 V2 sbk
    Ciao stecca mi puoi dire qualcosa in piu' riguardo i distanziali?????
    Approposito l'R1? questa cosa mi sta facendo perdere il sonno perchè mi piacerebbe proprio portarla a casa,ma dal punto di vista finanze non è il MOMENTO :evil:

6. stecca975

stecca975 Amministratore Delegato BMW

2.748
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    basta parlarne :cool:

7. Simone67

Simone67 Primo Pilota

1.417
    25
    12 Marzo 2005
    Marostica
    Reputazione:
    2.466
    318 c.i.- 996 V2 sbk
    Ciao stecca,ma mi hai detto "basta parlarne",cosa intendi :question: ???hai qualche proposta da farmi :eek: ???Io sarei interessato seriamente (R1)ma come ti dicevo questo non sarebbe un periodo ideale per me per fare qualche acquisto pesante :rolleyes: :frown: .Io riprendo fiato con l'anno nuovo ma non so se per te è troppo tardi.Manda un mp se per i dettagli e soprattutto per gli EURIIII :mrgreen: !
    Ciao

8. Scintilla

Scintilla Secondo Pilota

722
    14
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    215
    Bmw 320d Touring Attiva E91
    Ciao..........

Io ho ordinato dei dista Eibach nuovi da 15 mm con bulloni e coperchietti neri per testa bulloni (visto che BMW monta bulloni neri così esteticamente rimane tutto come originale)...

Mi arrivano oggi, e in settimana nuova lì monto insieme al montaggio delle termiche....
    Se per caso provandoli vedo che per me fanno un effetto troppo evidente, penso che li leverò subito.... per cui in tal caso potrei venderteli io, nuovi, belli e buoni, anche perchè se non mi piacciono li levo subito, prima di viaggiarci...
    Potremmo trovarci daccordo... in tal caso ricomprerei sempre Eibach da 12 mm.

Teniamoci in contatto...

9. Scintilla

Scintilla Secondo Pilota

722
    14
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    215
    Bmw 320d Touring Attiva E91
    :wink: :wink: :wink: :wink:

Ciao,..........
    io ho montato ieri sera una coppia di distanziali Eibach da 15 mm sul posteriore della mia E91...

E' molto bella la macchina così, ma con i cerchi che ho volevo provare a metterci quelli da 12mm....

I distanziali li ho acquistati pochi giorni fa', sono della eibach, una ditta delle migliori, e si vede la differenza con altri tipi di distanziali, come struttura, anello centraggio e estetica.. ho tutto ricevuta fiscale, scontrino, scatola.. avendoli presi per provarli...

Se vuoi potrei fornirti i miei se li tolgo... son nuovi e certificati... pagati 123 euro.. dimmi tu se potrebbero interessarti... a un prezzo interessante..

Ti consiglio dei distanziali di qualità, perchè potresti poi aver problemi di vibrazioni dovuti a centraggi ecc.. ho degli amici che ne sanno qualcosa..
    dopo un po' di studi quindi Eibach o H&R, che costan uguali...

Se vuoi pronto a mandar foto scontrino ecc..

ciao Maurizio morrix@supereva.it

Condividi questa Pagina