Cerco coppia di distanziali spessore max 8mm, ma preferirei 5/ 6mm...completi di bulloneria varia. Li compro o li scambio con coppia di distanziali spessore 16mm completi di bulloneria varia. Grazie a tutti in anticipo [/b]
up pò va bene, ma come sempre esageri distanziali da 16 mm su un M3 con i passaruota originali col cavolo che ci stanno! vedi, ti freghi da solo, dopo chi vuoi che ti risponda??? io aspetto sempre il giorno in cui farai il post: il mio 320d... quel giorno ti pagherò da bere, poichè avrai trovato le palle di correggere il tuo grosso errore fino ad allora mi sà che verrai trattato sempre così.... con indifferenza!
Far tornire i distanziali è una menata.....e non conosco nessuno che me lo farebbe ....poi ci sono anche i bulloni da tornire.... e poi volovo tenere i 16mm per i 18'' e mettre i 5/6/7mm per i 19''
sotto i 10mm è difficile trovarli con l'anello di centraggio.... la eibach (se ben ricordo) a catalogo li ha anche da 0,5cm ma sono senza anello di centaggio....ti vibra tutto.... se vuoi un consiglio, per meno di un centimetro non rischiare, lascia perdere.....