angelo dimmi la misura esatta e te li ordino assieme ai fari il prezzo è: 1 cm 65 euro la coppia 1,5cm 70 euro la coppia 2 cm 75 euro la coppia
no grazie, preferivo provarli... ho paura che mi tocchino le gomme sulla carozzeria! Quindi magari se trovo qualcuno in zona che riesce a farmeli provare... Diciamo nel raggio di 100km? usati, chiaramente... o anche nuovi... ma per risparmiare...
se hai i cerchi originali, con 1cm non tocchi, ma non porti i cerchi a filo...per il filo ne servono almeno 15mm...ma rischi di toccare! ideale a mio parere è 12-13mm..cmq assetto e ammo influiscono molto... se vuoi provare, ho una coppia da 1cm, storti con l'anello di centraggio danneggiato....te li regalo, li monti e vedi esteticamente come sta...sconsiglio il movimento...se trovi però il modo di recuperarli da me!
quanto pagheresti per spedirmeli? informati che casomai ti ripago le spese! magari se hai una poste pay... così poi magari li prendo da Dom...
ciao angelo, in garage ne ho una coppia da 1cm e 2 coppie da 5mm della FK usati per un mese (prima di smontare i BBS). quelli da 5mm li montavo senza bulloni più lunghi, e non ho avuto problemi per niente, non si allentavano... se ti possono servire...:wink:
dai che componi il puzzle...io li ho senza bulloni, se vuoi appena posso ti faccio qualche foto! anche perchè ora non ricordo come sono fatti, me li hanno dati insieme a qualcos altro, e non avendo i bulloni li ho lasciati li da una parte! quelli da 5mm invece sono senza niente, il distanziale con 5 fori, punto!:wink:
ok aspetto una foto... quelli senza centraggio mi hanno detto che potrebbero dare problemi di equilibratura...
guarda, io li ho montati sia da 5 che da 10 (tutt'ora montati sul posteriore) e senza centraggio e ti dico che non mi hanno mai dato problemi...anche io sapevo di questa cosa, però ho provato...e per ora tutto ok!:wink: al max ti posso consigliare di metterli sul posteriore e cercarne altri col centraggio all'anteriore...
Ciao, se sei ancora interessato, io ho 4 distanziali da 18mm Simoni Racing completi di bulloni. Se vuoi sono tuoi per 70 euro. http://www.bmwpassion.com/forum/vbclassified.php?do=ad&id=2217 Ciao