Ragazzi come da titolo sto cercando una coppia di distanziali da 10 mm magari completi di bulloni antifurto tipo gli originali...... Chiedo aiuto soprattutto a Silverghost.....tu li hai trovati dal tuo carrozza vero?Hai modo di sapere la marca? Grazie a tutti per le info...se le avete... Ciao ciao da Robbè@@
Distanziali Ciao se vuoi solo i distanziali (4 pz.) li ho....sono in alluminio con il centraggio! MADE IN GERMANY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quotazione €.70.Bulloneria con antifurto, il tutto chiaramente più lungo posso averla a €.35
Re: Cerco distanziali da 10 mm per E46 e perchè senza problemi...e tu no? Guarda che se intendi per la Pula...se mi beccano mi fanno il culo pure a me.... Mah...adesso guardo bene....se poi montarli!!!!
Re: Distanziali grazie dell'offerta...è solo che me ne servono solo due.....in ogni modo ti faccio sapere su cosa decido di fare. Grazie intanto... Ciao da robbè@@
sabato ho visto in conce bmw una tt che aveva distanziali da 20mm davanti e dietro...davanti era troppo esagerata..quasi pacchiana..me ne sono accorto xè si vedeva che la carreggiata era estremamente larga davanti...infatti ho guardato e si vedevano appena appena...li aveva fatti dello stesso preciso identico colore del mozzo...sembrava un tutt'uno...io me ne sono accorto xè voi mi avete istruito a dovere...ma nessuno dei miei amici li aveva notati (infatti ho fatto figurone ) però alcuni avvertono problemi di vibrazioni a certe velocità...anche io li avrei presi...mah.....
marca scusa il ritado....no purtroppo la marca non è stampata sul distanziale (c'è scritto solo made in germany)e l'imballo lo buttato...
mi han detto in tanti che sopra certe velocità si avvertono forti vibrazioni con i distanziali....mah.....
Re: Distanziali Ciao Pintu...cosa facciamo ne compriamo 2 per uno? Fammi un fischio magari che ne parliamo via pm!!!! Ciao da Robbè@@
Re: Distanziali Ma la tua auto con le 255 vista da dietro dovrebbe sembrare già + ben piazzata....no? cmq a me li han sconsigliati quasi tutti i distanziali...uff......
Io ne ho appena montati un paio da 16mm sul posteriore.......ho dovuto limare un po il bordino del parafango (un bel pò), ma il risultato è veramente ok, sia a livello estetico che pratico.......in velocità non ho notato nessuna vibrazione, e la macchina ora è molto più piazzata...salutoni Cristiano. CIAO ROBBE'
prima o poi metterò quelli da 10mm se non metterò i 18...però in caso di controllo sono dolori...400 e rotti € di multa + revisione...azz.......
Re: Distanziali Guarda che io non ho mai avuto problemi quando li avevo montati sulla 106 Rally.....la mia con i 255 al retro sta in forma...però avendo il canale da 8 non è che sbordi poi parecchio!!!!! Comunque non li ho ancora comprati...se qualcuno avesse offerte da fare sono tutto orecchie!!!! Ciao ciao da Robbè@@
boh...vedrò..preferisco aspettare per prendere i 18 quando sarà il momento....cmq per un paio di distanziali di marca da 10mm con anello di centraggio stai sotto i 90euro bulloni compresi...!!