Come da titolo, cerco 4 distanziali da 16-18-20mm, completi di bulloneria e di vite di centraggio... offerte in pm... grazie...:wink: ah ps: scrivete che m'avete mandato un pm se no me li dormo
se son originali, da 18, hanno ET80 dietro, e con i 16, se hai un assetto o siete i 4, tocca i passaruota. te lo dico per esperienza diretta. io ho proprio questa isura di ET e dista.:wink: E TOCCO-
uhm... un amico ha una 320cd mpack, quindi con assetto... e dietro ha i 2cm... ci credi che in 5, con me dietro che ero 94kg, non toccavamo? cmq al max si ribatte ps: li ho presi... pare siano da 19 (cosi mi ha detto il tipo)... boh.
Dopo averli provati personalmente (da 10mm), il mio parere è diventato questo: mettili se vuoi tenere la macchina ferma in giardino e guardatela; se vuoi guidare (intendo GUIDARE, non fare due tirate dul dritto), lascia perdere che è una porcheria. Il resto delle considerazioni a te :wink:
al massimo li rivendo oltretutto li ho presi anche tutti e 4 uguali x non cambiare la "simmetria" dell'auto... teoricamente se li mettevo solo dietro l'auto tendeva a sottosterzare di più...
Ciao,.......... io ho montato ieri sera una coppia di distanziali Eibach da 15 mm sul posteriore della mia E91... E' molto bella la macchina così, ma con i cerchi che ho volevo provare a metterci quelli da 12mm.... I distanziali li ho acquistati pochi giorni fa', sono della eibach, una ditta delle migliori, e si vede la differenza con altri tipi di distanziali, come struttura, anello centraggio e estetica.. ho tutto ricevuta fiscale, scontrino, scatola.. avendoli presi per provarli... Se vuoi potrei fornirti i miei se li tolgo... son nuovi e certificati... pagati 123 euro.. dimmi tu se potrebbero interessarti... a un prezzo interessante.. Ti consiglio dei distanziali di qualità, perchè potresti poi aver problemi di vibrazioni dovuti a centraggi ecc.. ho degli amici che ne sanno qualcosa.. dopo un po' di studi quindi Eibach o H&R, che costan uguali... Se vuoi pronto a mandar foto scontrino ecc.. ciao Maurizio morrix@supereva.it