il pezzo di plastica con il vetro, non le lancette e i tondini Ps: non è che ti serve per caso anche un volante 3 razze?
gli anelli li trovi anche da Silverghost oppure sul sito www.tachoringe.de nella sezione shop on-line bmw e46!!!!!Costicchiamo un pò:55 Euro ma la qualità è ottima...io li avevo comprati lì ma poi li ho venduti a savino150Cv perchè avevo trovato il vetro completo di anelli!!!! Ciao da Robbè@@
si, nuovo nuovo. su ebay adesso non l'ho trovato. Io ho comprato in ottobre.... Adesso c'è questo ma è un altro venditore http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll...5303024&rd=1&ssPageName=WD1V#ebayphotohosting il pezzo è lo stesso solo che io ho speso meno.
appena messo in macchina!!!grazie ancora robbe..qul vetro con quell'alone bianco mi innervosiva nn poco.. ora mi servono gli anelli....dov'è il signore degli anelli?
Mi fà piacere...hai visto che imballo?! E poi te l'avevo detto...è quello mio originale ed è stato montato solo qualche settimana!!!!! Ciao da Robbè e grazie per i complimenti!!!!