Cerco disperatamente aiuto Ice Link! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cerco disperatamente aiuto Ice Link!

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da DeathRow, 5 Marzo 2007.

  1. DeathRow

    DeathRow Kartista

    64
    3
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    19
    Bmw Z4
    Ragazzi aiuto please...ho installato icelink sulla mia z4 e ho un pò di problemi spero che qualcuno di voi mi possa aiutare:

    -se provo ad accedere al cd 6 quello che dovrebbe essere il menu non accade assolutamente niente e dopo un pò ritorna automaticamente alla canzone che stò ascoltando
    -fastidiosissimo rumore di fondo, come un sibilo, che segue i giri del motore, interferenza fra impianto audio e motore???!!!!
    -che cavolo di firmware devo installare? lultima realise dice che non è supportara dal video, io sulla confezione c'ho scrtto che è anche video,vado a controllare che tipo di versione ho sù e sull'ipod non mi dice niente, dovrebbe apparire dopo il messaggio non manovrare l'ipod in auto ma non mi appare neanche quello, parte direttamente la canzone..

    vi prego aiuto!!!!!
     
  2. Johnny

    Johnny Kartista

    62
    0
    30 Novembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d e90 - Z4 e85 rest
    Idem con patate io....e non capisco cos'è
     
  3. Johnny

    Johnny Kartista

    62
    0
    30 Novembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d e90 - Z4 e85 rest
    intendevo il sibilo
     

Condividi questa Pagina